(Adnkronos) –
Per la Lazio c’è il Viktoria Plzen, per la Roma l’Athletic Bilbao. Sono questi gli accoppiamenti degli ottavi di finale di Europa League per le squadre italiane. Il sorteggio di Nyon non mette così le due squadre romane di fronte in un inedito derby di coppa. La stracittadina potrà esserci ora solo in finale, il 21 maggio a Bilbao. Ecco tutti gli altri accoppiamenti degli ottavi di finale di Europa League: Bodø/Glimt – Olympiacos Fenerbahce – Rangers
Ajax – Eintracht Steaua – Lione
Az Alkmaar-Tottenham Manchester United-Real Sociedad
Lazio-Viktoria Plzen Athletic Bilbao-Roma
L'Europa League tornerà ora in campo il 6 marzo, con l'andata degli ottavi di finale. Ecco tutte le date dei prossimi turni, verso la finale di Bilbao: – Ottavi di finale: 6 e 13 marzo – Quarti di finale: 10 e 17 aprile – Semifinali: 1 e 8 maggio – Finale: mercoledì 21 maggio (Bilbao) —sportwebinfo@adnkronos.com (Web Info)
Scopri come la ricongiunzione dei contributi previdenziali sarà trasformata nel 2026 e come gestire efficacemente le rate. Approfondisci i dettagli…
Tutte le ultime novità sulla NASpI 2026: massimali, scadenze e informazioni utili da conoscere.
(Adnkronos) - La notizia del presunto volto di Giorgia Meloni, spuntato nella centralissima basilica romana di San Lorenzo in Lucina,…
(Adnkronos) - Gli iraniani “stanno negoziando, quindi vediamo che succede”. Lo ha dichiarato il presidente degli Stati Uniti Donald Trump…
(Adnkronos) - Kiev si sta preparando per incontri diplomatici "la prossima settimana" nell'ambito dei negoziati con Mosca per la fine…
(Adnkronos) - Il mondo, ormai è noto, si divide in allodole - chi si alza presto al mattino - e…