(Adnkronos) – La Lazio esce sconfitta 2-0 dal Bodo Glimt in Norvegia, nella gara di andata dei quarti di finale di Europa League. La squadra di Kjetil Knutsen, più abituata dei biancocelesti al freddo norvegese e al campo sintetico, ha avuto la meglio nel gelo di Bodo, grazie alla doppietta di Saltnes nella ripresa. La Lazio di Baroni ha sofferto molto nel primo tempo, faticando a superare la propria metà campo, dovendo rispondere alle folate di Hauge e Bjorken, poi nella ripresa al 47' Saltnes sblocca il risultato con un perfetto inserimento e batte Mandas. I biancocelesti provano a reagire ma al 69', dopo alcune occasioni sbagliate del Bodo, i padroni di casa trovano il raddoppio con il centrocampista norvegese che all'83' si divora la tripletta solo davanti a Mandas che compie un doppio miracolo ed evita il tracollo della Lazio. Ora tutto rinviato all'Olimpico alla gara di ritorno tra una settimana. —sportwebinfo@adnkronos.com (Web Info)
(Adnkronos) - "Un bel giorno, senza dire niente a nessuno, mi imbarcai su un cargo battente bandiera liberiana. Non seppi…
(Adnkronos) - A Noisy-le-Sec, nella banlieue di Parigi, la proiezione all’aperto del film Barbie prevista per lo scorso 8 agosto…
(Adnkronos) - È sceso in acqua da una barca noleggiata dalla famiglia. Il tempo di riportarla a riva e ritornare…
(Adnkronos) - Jannik Sinner torna in campo a Cincinnati. Il tennista azzurro sfida oggi, giovedì 14 agosto, il canadese Felix…
(Adnkronos) - "Come corrispettivo dell'Ops lanciata su Banca Generali, Mediobanca ha offerto in pagamento il pacchetto di azioni detenute in…
(Adnkronos) - Prima lo stop ai concerti estivi "per motivi di salute e accertamenti medici", oggi l'annuncio diretto ai fan.…