(Adnkronos) – La Lazio esce sconfitta 2-0 dal Bodo Glimt in Norvegia, nella gara di andata dei quarti di finale di Europa League. La squadra di Kjetil Knutsen, più abituata dei biancocelesti al freddo norvegese e al campo sintetico, ha avuto la meglio nel gelo di Bodo, grazie alla doppietta di Saltnes nella ripresa. La Lazio di Baroni ha sofferto molto nel primo tempo, faticando a superare la propria metà campo, dovendo rispondere alle folate di Hauge e Bjorken, poi nella ripresa al 47' Saltnes sblocca il risultato con un perfetto inserimento e batte Mandas. I biancocelesti provano a reagire ma al 69', dopo alcune occasioni sbagliate del Bodo, i padroni di casa trovano il raddoppio con il centrocampista norvegese che all'83' si divora la tripletta solo davanti a Mandas che compie un doppio miracolo ed evita il tracollo della Lazio. Ora tutto rinviato all'Olimpico alla gara di ritorno tra una settimana. —sportwebinfo@adnkronos.com (Web Info)
(Adnkronos) - Un decreto ancora non c'è, nonostante l'auspicio fosse quello di arrivare alla vigilia del primo maggio con un…
(Adnkronos) - Donald Trump ostenta sicurezza e ottimismo, promette prosperità, snocciola dati e risultati dei primi 100 giorni di governo.…
(Adnkronos) - Commercio, turismo, pubblica sicurezza e sanità. Sono questi i settori che, anche il primo maggio, considerato un giorno…
(Adnkronos) - Primo maggio e tradizionale Concertone oggi a Roma per la Festa dei Lavoratori, con piazza San Giovanni che…
(Adnkronos) - Elon Musk sempre più vicino all'addio a Donald Trump. E un'ulteriore conferma del passo indietro del ceo Tesla…
(Adnkronos) - Dopo ore di incertezza, sono stati firmati i documenti per l'accordo sulle Terre rare tra Stati Uniti e…