(Adnkronos) – Tra i molti problemi tecnici che piattaforme e operatori del settore fintech sono chiamati a risolvere c’è quello della gestione dei dati. Un aumento dell’efficienza in questo campo potrebbe infatti aprire le porte della finanza decentralizzata a un numero sempre maggiore di utenti. È su questa strada che si incammina Ethereum con Verge, l’ultimo aggiornamento di sistema. Questa importante modifica rende possibile una drastica semplificazione dei processi di convalida dei dati, a beneficio della comunità degli investitori. —economia/fintechwebinfo@adnkronos.com (Web Info)
(Adnkronos) - Jannik Sinner torna in campo alle Atp Finals di Torino. Oggi, mercoledì 12 novembre, il tennista azzurro sfida…
Iolavoro 2025 si svolgerà a Torino il 12 e 13 novembre, rappresentando un'opportunità imperdibile per facilitare l'incontro tra la domanda…
(Adnkronos) - Una condanna in Appello per il crollo del campanile di Accumoli durante il terremoto del 24 agosto 2016…
(Adnkronos) - “Mia figlia sta male. Non ci aspettavamo questa ondata di odio e di fango arrivata dai social. Le…
(Adnkronos) - Il Gruppo BYD, principale produttore mondiale di veicoli a nuova energia, ha consegnato a FC Internazionale Milano la…
(Adnkronos) - C’è qualcosa di ipnotico nella pioggia che batte sul parabrezza. Ma dietro a quel velo d’acqua, la fisica…