(Adnkronos) – Tra i molti problemi tecnici che piattaforme e operatori del settore fintech sono chiamati a risolvere c’è quello della gestione dei dati. Un aumento dell’efficienza in questo campo potrebbe infatti aprire le porte della finanza decentralizzata a un numero sempre maggiore di utenti. È su questa strada che si incammina Ethereum con Verge, l’ultimo aggiornamento di sistema. Questa importante modifica rende possibile una drastica semplificazione dei processi di convalida dei dati, a beneficio della comunità degli investitori. —economia/fintechwebinfo@adnkronos.com (Web Info)
(Adnkronos) - Dalla morte prematura del padre alla verità sul suo rapporto con Adriano Celentano. Oggi Verissimo ha riproposto l'intervista…
(Adnkronos) - L'addio a Quota 103 per l'anticipo pensionistico, la spinta alla previdenza integrativa, i tre mesi di permanenza al…
(Adnkronos) - La Lazio protesta con la Lega di Serie A. Dopo l'episodio, contestatissimo, nel finale della partita contro l'Udinese,…
(Adnkronos) - Un settantenne è morto durante una battuta di caccia, caricato da un cinghiale. E' accaduto nelle campagne di…
(Adnkronos) - Torna la 'Battaglia dei Sessi'. Oggi, domenica 28 dicembre, protagonisti sul campo da tennis, l'australiano Nick Kyrgios e…
(Adnkronos) - Marco Bocci è tornato a parlare del periodo difficile della sua vita quando nel 2018 è stato colpito…