(Adnkronos) – Segna, esulta come Cristiano Ronaldo e si infortuna gravemente. Succede in Brasile durante il match tra Gremio Prudente e Monte Azul. Al 78', Kelsey si presenta su dischetto per calciare un rigore: gol dell'1-1 e match in parità. Kelsey decide di celebrare il gol con l'esultanza resa celebre da CR7. Come Ronaldo, il giocatore del Gremio Prudente salta per effettuare una piroetta a mezz'aria e chiudere lo show con l'urlo 'Siuuuu' al momento dell'atterraggio. Kelsey però non completa l'esecuzione in maniera perfetta: il giocatore ricade male a terra, il ginocchio sinistro cede e arriva un grave infortunio: si parla di lesione del legamento crociato. —sportwebinfo@adnkronos.com (Web Info)
(Adnkronos) - La guerra dei vitalizi non è ancora finita. Parte l’affondo del 'Diavolo' che difende legalmente Ilona Staller, alias…
(Adnkronos) - Il diciottesimo pacchetto di sanzioni contro la Russia per la guerra in Ucraina approvato stamani dagli Stati membri…
(Adnkronos) - Hanno costretto due amici a salire in auto e li hanno tenuti sequestrati in macchina per diverse ore.…
(Adnkronos) - Pat Cash difende Jannik Sinner. Dopo il trionfo di Wimbledon, contro il tennista azzurro, che ha battuto Carlos…
(Adnkronos) - Le sanzioni alla Russia sono arrivate al diciottesimo pacchetto, con una cadenza che ha seguito l'evoluzione della guerra…
(Adnkronos) - Vittorio Miele è il nuovo presidente della Fidesmar, la Federazione italiana delle società mediche dell'area radiologica. Professore all'università…