(Adnkronos) – Disposta a Catania la chiusura di due settori dell'aeroporto. "A causa dell'attività eruttiva dell'Etna e della contestuale emissione di cenere vulcanica in atmosfera, l'Unità di crisi ha disposto la chiusura degli spazi corrispondenti alla nuvola aerea a est del vulcano (settori A3 e A3 bis) fino alle 19 ora locale". Lo comunica la Sac, società di gestione dell'aeroporto di Catania. Non è prevista, al momento, nessuna restrizione al numero dei movimenti da e per l'aeroporto di Catania. L'invito ai passeggeri, prima di recarsi in aeroporto, è di verificare lo stato del proprio volo con le compagnie aeree. —cronacawebinfo@adnkronos.com (Web Info)
(Adnkronos) - Sopravvivere allo sciopero nazionale dei treni. Il prossimo è stato proclamato dalle segreterie nazionali delle organizzazioni sindacali Filt-Cgil,…
(Adnkronos) - Dalla gavetta come artisti di strada, suonando tra i mercatini rionali e i locali milanesi, passando per X…
(Adnkronos) - Durante la recente conference call sui risultati trimestrali, il CEO di Apple, Tim Cook, ha offerto una panoramica…
(Adnkronos) - E' successo dopo i primi 100 giorni, e non solo 25 giorni come successe nel 2017 a Michael…
(Adnkronos) - Al via il progetto "Pompei tra le mani", un percorso multisensoriale in più azioni per "toccare con mano…
(Adnkronos) - "Non conosco questo gruppo (I Patagarri, ndr), temo per loro che non passeranno alla storia della musica, ma…