(Adnkronos) – "Il primo impianto dedicato alla produzione di Saf (Sustainable Aviation Fuel, carburante sostenibile per l’aviazione) nella bioraffineria di Gela rappresenta per la città un cambiamento non solo culturale ma anche tecnologico. Siamo orgogliosi di essere una città che produrrà fino a un terzo della domanda europea. Il rapporto disteso e di collaborazione tra il nostro territorio ed Eni fa ben sperare per il futuro di Gela che potrebbe diventare un polo di ricerca e di innovazione". Così all’Adnkronos il sindaco di Gela Terenziano Di Stefano, in occasione della conferenza stampa per l’avvio della produzione del carburante sostenibile per l’aviazione (Saf) che si è tenuta oggi presso la Sala Mattei ECU della Bioraffineria Eni di Gela. —sostenibilitawebinfo@adnkronos.com (Web Info)
(Adnkronos) - Carlos Sainz Senior correrà per la presidenza della Fia. Il padre del pilota di Formula 1 Carlos, ex…
(Adnkronos) - Haier Europe ha annunciato la nomina di Laura Scelzi al ruolo di Marketing Director Italy. Nel suo nuovo…
(Adnkronos) - La recente uscita della collezione “The Monsters: Big Into Energy” di Pop Mart ha generato un’ondata di interesse…
(Adnkronos) - "Vulcan è il primo robot sviluppato da Amazon a possedere il senso del tatto, una caratteristica che lo…
(Adnkronos) - "La sicurezza sul lavoro è stata da sempre una priorità del governo" che è pronto a fare di…
(Adnkronos) - Sarebbe stata un’intossicazione da farmaci a provocare il decesso di un ragazzino 14enne residente nel Pinerolese, morto venerdì…