(Adnkronos) – Un uomo ha ucciso la moglie e ha poi tentato di togliersi la vita. E' accaduto a Empoli nella mattinata di oggi, in un’abitazione di via Buozzi. Una donna di 82 anni è stata trovata senza vita all’interno della propria casa. Accanto a lei, il marito, 83 anni, che è stato soccorso in gravi condizioni dopo un tentativo di suicidio. L'uomo non sarebbe in pericolo di vita. L’allarme è scattato intorno alle 10:30, quando è stato richiesto da un familiare l’intervento del commissariato di Empoli. All’arrivo sul posto, gli agenti hanno trovato la donna ormai deceduta e l’uomo ferito, ma ancora in vita. Immediato l’intervento del personale sanitario del 118, che ha prestato le prime cure e trasferito l’anziano all’ospedale. Le circostanze dell’accaduto sono attualmente oggetto di indagine. La polizia scientifica ha effettuato i rilievi all’interno dell’abitazione. Si ipotizza che la moglie si stata strangolata. Le cause esatte del decesso saranno determinate dall'autopsia disposta dal magistrato di turno della Procura di Firenze. —cronacawebinfo@adnkronos.com (Web Info)
(Adnkronos) - Episodio arbitrale in Bologna-Milan. Oggi, martedì 3 febbraio, nella sfida valida per la 23esima giornata di Serie A,…
(Adnkronos) - La Camera dei Rappresentanti degli Stati Uniti ha approvato un pacchetto di finanziamenti per porre fine a oltre…
(Adnkronos) - Nessun '6' né '5+1' al concorso del Superenalotto di oggi, martedì 3 febbraio 2026. Centrati invece nove '5'…
(Adnkronos) - L’ex marito dell’ex first lady Jill Biden, il 77enne William "Bill" Stevenson, è stato incriminato per omicidio di…
(Adnkronos) - Il Senato esprime "la più ferma e incondizionata condanna per le violenze che hanno avuto luogo a Torino…
(Adnkronos) - Torna in campo il Milan. Oggi, martedì 3 febbraio, i rossoneri sfidano il Bologna - in diretta tv…