(Adnkronos) – Dopo il brillante successo in Coppa Italia contro la Roma, il Milan riabbraccia il campionato e va a caccia di punti pesanti per la qualificazione alla prossima Champions League. Oggi, sabato 8 gennaio, i rossoneri affrontano l’Empoli allo stadio Castellani. Per i toscani, quintultimi con 21 punti, sfida da non sottovalutare in ottica salvezza. Grandi novità nel Milan, con Conceicao pronto a far debuttare dal primo minuto i nuovi arrivati Gimenez e Joao Felix (già in campo da subentrati contro la Roma). Nell’Empoli, D’Aversa si affida alla coppia Colombo-Esposito in attacco. Ecco le probabili formazioni della partita, con calcio d'inizio alle 18:
Empoli (3-4-2-1): Vasquez; Goglichidze, Marianucci, De Sciglio; Gyasi, Grassi, Henderson, Pezzella; Cacace, Esposito; Colombo. All. D'Aversa.
Milan (4-2-3-1): Maignan; Walker, Tomori, Pavlovic, Hernandez; Fofana, Reijnders; Pulisic, Joao Felix, Leao; Gimenez. All. Conceicao. La partita tra Empoli e Milan verrà trasmessa in esclusiva da Dazn. Per gli abbonati a Sky con abbonamento a “Zona Dazn”, la gara sarà visibile anche in tv sul canale 214 di Sky. —sportwebinfo@adnkronos.com (Web Info)
(Adnkronos) - Salgono a 430 in Italia - secondo l'ultimo bollettino diffuso dall'Istituto superiore di sanità (Iss) - i casi…
(Adnkronos) - Tiziano Ferro entra in Sugar. Ad annunciarlo è lo stesso Filippo Sugar sui profili social della casa discografica…
(Adnkronos) - La pausa estiva è finita e il Circus della Formula 1 riprende il suo cammino da Zandvoort dove,…
(Adnkronos) - Quindici persone, di cui quattro minori, sono rimaste bloccate a 20 metri da terra per un problema tecnico…
(Adnkronos) - Un "disinteresse dilagante" nella società civile e un'antimafia "parolaia" tra i ranghi della politica. A 34 anni dall'omicidio di…
(Adnkronos) - Grave incidente per Chris Froome. Il quattro volte vincitore del Tour de France è ora ricoverato in ospedale…