(Adnkronos) – L'episodio chiave di Empoli-Milan, match di oggi 8 febbraio terminato 0-2, si verifica al 65' con l'espulsione di Luca Marianucci. Con il Milan in 10 da qualche minuto per l'espulsione di Fikayo Tomori, out per doppia ammonizione, la gara si accende per un contrasto a centrocampo. Sullo 0-0 l'attaccante rossonero Santiago Gimenez, dopo un duello con Marianucci che finisce a terra, appoggia le mani sulla nuca e la schiena dell'avversario. Marianucci, rialzandosi, accenna un 'calcetto' di tacco che tocca la coscia del milanista. Gimenez crolla a terra dolorante. La reazione di Marianucci viene punita con il cartellino rosso. Subito dopo il Milan sblocca il risultato con Leao. Gimenez, al 76', firma la rete del definitivo 0-2. —sportwebinfo@adnkronos.com (Web Info)
(Adnkronos) - Addio a Pat Finn. L'attore statunitense, noto al grande pubblico per i suoi ruoli brillanti nelle serie televisive…
(Adnkronos) - Al cinema, a Natale 2025, l'attesa è tutta per Checco Zalone. L'attore e comico è pronto a sbancare…
(Adnkronos) - Imani Smith, ex attrice bambina nota per aver interpretato la giovane Nala nel musical 'Il Re Leone' a…
I guanti U-Power garantiscono un'eccezionale combinazione di sicurezza e comfort, ideali per tutti i professionisti. Scegli U-Power per proteggere le…
(Adnkronos) - Bambino ferito di striscio da un colpo di pistola al braccio. È accaduto nella serata di giovedì 24…
(Adnkronos) - Incidente mortale oggi 25 dicembre in mattinata a Roma. Pattuglie della polizia locale del Gruppo Aurelio sono intervenute…