(Adnkronos) – Empoli-Milan va in archivio con una serie di casi da Var. Spicca l'espulsione del difensore rossonero Fikayo Tomori, espulso al 55' per doppia ammonizione. Il centrale rimedia il secondo cartellino giallo per un fallo su Colombo, scattato in sospetta posizione di fuorigioco. L'arbitro Pairetto fischia il fallo ed estrae il cartellino giallo: seconda ammonizione e scatta l'espulsione. Tomori e i suoi compagni protestano chiedendo che il Var valuti la posizione di Colombo. Il fuorigioco però non viene revisionato perché il regolamento non consente la cancellazione di un'ammonizione. Il Var può intervenire in caso di espulsione, non di ammonizione. Il secondo giallo di Tomori, quindi, rimane a prescindere dall'eventuale posizione irregolare di Colombo. —sportwebinfo@adnkronos.com (Web Info)
(Adnkronos) - Stasera, mercoledì 17 dicembre, torna Chi l'ha visto con un nuovo appuntamento. I genitori di Marianna Cendron -…
(Adnkronos) - Stasera, mercoledì 17 dicembre, in prima serata su Canale 5, andrà in onda 'Sal Da Vinci - Stasera...…
(Adnkronos) - La giudice di Milano Maria Beatrice Parati ha ritenuto congruo il risarcimento offerto da Leonardo Apache La Russa,…
(Adnkronos) - OpenAI ha avviato colloqui preliminari con Amazon per discutere un potenziale investimento che potrebbe superare i 10 miliardi…
(Adnkronos) - Grazie alla tecnologia a infrarossi del James Webb Space Telescope (JWST), un tbeam guidato dall'Istituto Nazionale di Astrofisica…
(Adnkronos) - Nel cuore delle festività natalizie, la campagna ‘Sì, donare rende felici!’ si chiude con un risultato straordinario che…