Categories: breaking News

Emma, l’appello social: aiuta la cagnolina smarrita a ritrovare la padrona

(Adnkronos) –
Emma Marrone ha aiutato una cagnolina, che si era smarrita, a ritrovare la sua padrona. Attraverso il suo profilo social, la cantante salentina ha lanciato un appello ai follower in cui chiedeva se qualcuno riusciva a riconoscere la cucciola, finita accidentalmente nella sua abitazione. La cagnolina si è smarrita proprio nel giardino della casa d'infanzia di Emma, ad Aradeo: "Ho bisogno del vostro aiuto, mi sono ritrovata dentro casa questa cagnolina", ha esordito la cantante salentina nel video pubblicato sulle Instagram stories in cui accarezza e mostra bene la cagnolina color nocciola. "Mi auguro che non sia stata abbandonata e se qualcuno riconosce questa meraviglia e sa dove abito, per favore venga a riprendersela", ha concluso.  Un appello social che ha avuto un lieto fine. Dopo appena due ore dalla pubblicazione, la cantante ha postato un altro video in cui, con grande gioia, ha detto che la cagnolina era tornata a casa dalla sua famiglia: "Tutto è bene quel che finisce bene. Lola, si chiama così, ha ritrovato la sua famiglia, l'abbiamo appena riconsegnata", ha spiegato. "Un po' mi è dispiaciuto – aggiunge la 40enne – mi ero affezionata. Ma Lola è tornata a casa, sono felice". —spettacoliwebinfo@adnkronos.com (Web Info)

staff

Recent Posts

Bonus Maroni 2026: Guida Completa a Funzionamento e Beneficiari

Il Bonus Maroni 2026 rappresenta un'ottima opportunità fiscale per i lavoratori del settore privato che scelgono di rinviare il pensionamento.…

2 ore ago

Iniziativa Europea per Combattere la Disoccupazione di Lungo Periodo

Il recente bando dell'Unione Europea presenta straordinarie opportunità per progetti innovativi finalizzati a combattere la disoccupazione di lungo periodo.

3 ore ago

Previsioni di Occupazione nella Filiera Automotive in Puglia: Opportunità e Tendenze 2023

Esplora le tendenze lavorative nel settore automobilistico in Puglia e le competenze indispensabili per il futuro.

4 ore ago

Linee Guida 2026 sul Trascinamento delle Giornate per Lavoratori Agricoli: Tutto Quello che Devi Sapere

Esplora le ultime normative sui contributi agricoli e l'aggiornamento delle giornate lavorative per il 2026. Scopri come queste nuove regole…

5 ore ago

Esplorazione dei Percorsi Professionali dei Giovani: Scuola e Lavoro in Italia

Un'indagine approfondita sui giovani italiani esamina il processo di transizione dalla formazione professionale al mondo del lavoro.

7 ore ago

Legge 217/2026: le nuove regole per i frontalieri e il telelavoro

Scopri le novità fiscali per i frontalieri con l'entrata in vigore della legge 217/2026, che stabilisce nuove regole per il…

8 ore ago