(Adnkronos) –
Emma Bonino, ricoverata da ieri sera all'ospedale Santo Spirito di Roma, è vigile e le sue condizioni sono stabili. A quanto si apprende sono attesi ulteriori accertamenti prima della diramazione del bollettino medico. La storica leader radicale, fondatrice di +Europa, è arrivata nella serata di domenica 30 novembre al pronto soccorso dell'ospedale romano, ed è stata ricoverata in terapia intensiva.
Emma Bonino ha 77 anni e in passato era guarita da un tumore al polmone. Era già stata ricoverata nel reparto di terapia intensiva del Santo Spirito di Roma nell'ottobre del 2024 per problemi respiratori. Pochi giorni dopo le dimissioni dall'ospedale, l'inaspettata visita a sorpresa di Papa Francesco, che la leader radicale volle celebrare con una foto su Instagram che li ritraeva al sole, sulla terrazza di casa Bonino, uno di fronte all'altro, entrambi accomodati sulla sedia a rotelle.
—politicawebinfo@adnkronos.com (Web Info)
(Adnkronos) - Una nuova mappa per leggere l'essere umano; un invito a superare la vecchia separazione tra ragione ed emozione,…
(Adnkronos) - Nicola Pietrangeli, morto oggi, lunedì 1 dicembre, all'età di 92 anni, ha sempre avuto un rapporto 'complicato' con…
(Adnkronos) - Sia Google che OpenAI hanno infatti deciso di ridurre significativamente i limiti di utilizzo per i loro modelli…
(Adnkronos) - Nintendo ha annunciato ufficialmente di aver stipulato un accordo per il trasferimento di azioni con Bandai Namco Studios,…
(Adnkronos) - IIDEA, l'organismo di riferimento per l'industria dei videogiochi in Italia, ha ufficializzato un significativo riassetto della propria governance…
(Adnkronos) - All'età di 92 anni è morto Nicola Pietrangeli, unico tennista italiano inserito nella Hall of Fame del tennis…