(Adnkronos) –
Eminem è diventato nonno. La figlia del rapper, Hailie Jade Scott, ha dato alla luce il suo primo figlio, nato dall'amore con il marito Evan McClintock. Ad annunciarlo è stata la stessa neo mamma che ha condiviso sui social un tenero scatto del neonato. "Tre settimane sulla terra", si legge a corredo del post condiviso dalla figlia di Eminem, pseudonimo di Marshall Bruce Mathers III. Il figlio, nato lo scorso 14 marzo, è un maschietto e si chiama Elliot Marshall. Un chiaro omaggio al nonno, dato che il secondo nome del bambino è uguale a quello del rapper all'anagrafe. Il rapper aveva annunciato la gravidanza della figlia lo scorso ottobre quando è stato pubblicato il video ufficiale del suo nuovo brano 'Temporary'. La canzone, dedicata proprio alla figlia, parla del loro rapporto speciale. Nel video Hailie Jade consegna al padre una maglietta con la scritta 'Grandpa', ossia 'Nonno', mentre gli mostra l'immagine della prima ecografia. —spettacoliwebinfo@adnkronos.com (Web Info)
(Adnkronos) - Elly Schlein continua a battere sulla sanità mentre Giuseppe Conte punta sul riarmo. Avs chiede una risposta su…
(Adnkronos) - Vladimir Putin andrà a Istanbul per l'incontro con Volodymyr Zelensky domani 15 maggio? No, a meno di clamorose…
(Adnkronos) - Papa Leone XIV, che ha scelto di mantenere attiva la presenza sui social media attraverso gli account ufficiali…
(Adnkronos) - E' stato - come lo ha omaggiato il premier spagnolo Pedro Sanchez - un leader che ha vissuto…
(Adnkronos) - “Per me era vitale fare questo tour. Sono orgogliosissimo della decisione che ho preso. Per me era importante…
(Adnkronos) - Jannik Sinner e il 'mistero' della telecamera. Dopo la sua vittoria negli ottavi di finale degli Internazionali d'Italia…