(Adnkronos) – "Se farò parte del cast di Emily in Paris 5? No, non ci sarò, ho litigato. Sono molto dispiaciuto per questo, sfortunatamente non ne farò parte”. A spiegare la propria assenza nell’attesissima quinta stagione della fortunata serie tv targata Netflix è Rupert Everett, ospite della 71ma edizione del Taormina Film Fest. L’attore britannico ha interpretato nella quarta stagione della serie Giorgio Barbieri, un designer d'interni romano che gestisce uno studio nella capitale italiana. La sua presenza si inseriva nel contesto della trasferta della serie a Roma. “Il motivo? Non lo so – dice ancora l’attore ai giornalisti con il consueto sarcasmo – Credevo che mi avrebbero chiamato per la quinta stagione, invece niente. Sono morto”. Le riprese della quinta stagione della serie creata da Darren Starr si sono svolte a Roma a maggio, per poi spostarsi di nuovo a Parigi più avanti nel corso dei prossimi mesi. —spettacoliwebinfo@adnkronos.com (Web Info)
Analisi approfondita del settore automotive in Puglia: esplorazione delle opportunità e delle sfide future.
Approfondisci le opportunità di riscatto previdenziale per i corsi di formazione professionale, esplorando le condizioni e i requisiti che possono…
Approfondimento sul Conguaglio Fiscale e Previdenziale di Fine Anno: Scadenze e Dettagli per i Lavoratori Il conguaglio fiscale e previdenziale…
(Adnkronos) - Una sorpresa inaspettata e uno spoiler destinato a diventare virale nel giro di poche ore. Durante le prove…
(Adnkronos) - Una sorpresa inaspettata e uno spoiler destinato a diventare virale nel giro di poche ore. Durante le prove…
Gestire i cookie è essenziale per ottimizzare l'esperienza utente e proteggere la privacy.