(Adnkronos) –
Ema Stokholma denuncia la sporcizia in giro nelle strade di Roma. La conduttrice radiofonica attraverso i suoi canali social ha condiviso uno sfogo in cui ha puntato il dito contro i turisti arrivati nella Capitale per il Giubileo dei Giovani. "Un grande applauso e molti complimenti ai turisti venuti a Roma per il Giubileo dei Giovani che hanno smerd*to la città peggio di quanto lo facciano già noi romani", ha scritto Ema Stokholma in una Instagram stories dal tono amaro, denunciando apertamente il crescente stato di degrado in città, aggravato dal fenomeno del sovraturismo. La conduttrice ha condiviso un video girato nel quartiere Prati, dove vive attualmente, e mostra cumuli di rifiuti di cibo, bevande e imballaggi, abbandonati lungo i marciapiedi. Ironicamente ha scritto: "Perché nessuno dovrebbe buttare la propria spazzatura nei bidoni. Dovrebbe essere un diritto di tutti lasciare così la roba consumata". —spettacoliwebinfo@adnkronos.com (Web Info)
(Adnkronos) - Thomas Ceccon chiude all'ottavo posto la finale dei 100 farfalla ai Mondiali di nuoto di Singapore oggi sabato…
(Adnkronos) - A quanto si apprende la pellegrina 18enne egiziana, a Roma per il Giubileo dei giovani, è morta ieri…
(Adnkronos) - Rocio Munoz Morales torna in pubblico dopo la burrascosa vicenda che ha coinvolto lei e il suo ex…
(Adnkronos) - Fenomenale bronzo nei tuffi per Chiara Pellacani, ai Mondiali di nuoto in corso a Singapore. L'azzurra sale sul…
(Adnkronos) - Ha tentato di sottrarre una bambina alla madre, ma è stato bloccato grazie all'intervento dei presenti che hanno…
(Adnkronos) - Prima e dopo la batosta dei dazi al 39% imposta dal presidente Usa Donald Trump, la Svizzera era…