(Adnkronos) –
"Non voterei mai per Giorgia Meloni. Nemmeno se mi tagliassero una mano". Elodie, a poche ore dall'inizio del Festival di Sanremo 2025, risponde così ad una domanda di Enrico Lucci, inviato di Striscia la Notizia. "Voteresti mai per Giorgia Meloni?", "No". "Manco sforzandoti un pochetto?", incalza Lucci. "Neanche se mi tagliassero una mano", replica la cantante, che non ha mai fatto mistero delle proprie opinioni e della propria collocazione politica. Amadeus è stato sostituito da Carlo Conti: con chi sostituirebbe Elly Schlein – che secondo la cantante avrebbe poco carisma – alla guida del Pd? "Fammici pensare…". Ci ha pensato? "No, c'ho da fa…Enrì, basta…". —spettacoliwebinfo@adnkronos.com (Web Info)
Sintesi dei principali cambiamenti nel mercato del lavoro, con focus su occupazione, settori emergenti e competenze richieste.
riassunto operativo della circolare 286: indicazioni sui servizi per l'impiego, documentazione e licenza di pubblicazione del 12.02.2026
Breve panoramica sull'accordo firmato il 10 febbraio 2026 per il rinnovo del CCNL carta: cosa prevede per inquadramento, retribuzioni e…
Il calendario INPS per l'assegno di inclusione 2026 è stato pubblicato: ecco le date mensili e le precauzioni per non…
tutte le informazioni essenziali sul pagamento dell'Assegno di inclusione a febbraio 2026: scadenze, controlli e cosa fare per non subire…
Consigli pratici per usare i filtri e individuare corsi per aziende o privati in base ad ambiti, sedi, strumenti finanziari…