(Adnkronos) –
Elisa Isoardi è stata derubata durante le riprese di Linea Verde. La conduttrice, che si trova a Livorno per girare la puntata del programma televisivo, ha raccontato in un video che dei ladri sono riusciti a entrare nel van per poi rubarle tutto, compreso il cellulare. "Ringrazio davvero la polizia, perché sono stati molto efficienti" ha esordito Elisa Isoardi, raccontando ai follower cosa è accaduto: "Ci hanno rubato tutto. Hanno rotto il van, non so con cosa, mi hanno rubato la borsa e il telefono, quindi vi saluto da qua”, ha detto la conduttrice nel video pubblicato tra le storie Instagram della collega Monica Caradonna dove mostra i documenti della denuncia. Il furto è avvenuto nella mattina di mercoledì 23 aprile: "Portafogli, carte di credito, tutto. Bel danno. Ora torno a Roma, per fortuna con me c'è mio nipote che mi porta. Erano le sue vacanze", ha aggiunto la 42enne che ha raccontato la disavventura col sorriso dopo aver sporto denuncia alla Questura di Livorno. "C'è di peggio. L'unica cosa che bisogna fare in questi casi è non perdere la pazienza”, ha concluso. —spettacoliwebinfo@adnkronos.com (Web Info)
(Adnkronos) - L'impronta 33 sulle scale della villetta di via Pascoli a Garlasco in cui venne trovata morta Chiara Poggi…
(Adnkronos) - Sotto il camice bianco una doppia anima: quella di medico e quella di ingegnere. A Milano si è…
(Adnkronos) - La presentazione del position paper, 'Verso un nuovo modello di prevenzione vaccinale nell’anziano. Proposte operative per un modello…
(Adnkronos) - La corte d’Assise di Milano, presieduta dalla giudice Antonella Bertoja, ha condannato a 27 anni Daniele Rezza per…
(Adnkronos) - Un team di ricercatori del dipartimento di Biologia dell'Università di Roma Tor Vergata ha sviluppato una tecnologia pionieristica…
(Adnkronos) - Come Regione "siamo migliorati ma dobbiamo comunque lavorare per migliorare ancora di più non solo la performance, ma…