(Adnkronos) – Un elicottero proveniente dalla provincia di Asti è precipitato in un’area agricola tra i comuni di Casalromano, Mantova, e Isola Dovarese, in provincia di Cremona. Il velivolo si è schiantato al suolo in una zona di campagna avvolta dalla nebbia fitta, condizione meteorologica che, secondo le prime valutazioni, potrebbe aver contribuito all’incidente. Sul posto sono intervenute numerose squadre dei Vigili del Fuoco del Comando di Mantova, impegnate nelle operazioni di messa in sicurezza e nei rilievi tecnici dell’area. Stando alle prime informazioni, si registra una vittima: il pilota dell’elicottero, unico occupante a bordo. Le cause dello schianto sono al vaglio delle autorità competenti, che stanno ricostruendo la dinamica dell’accaduto.
—cronacawebinfo@adnkronos.com (Web Info)
(Adnkronos) - Il premier ungherese Viktor Orban ha dichiarato che il suo governo denuncerà l'Unione Europea presso la Corte di…
Unisciti a un team innovativo che sta definendo il futuro del lavoro in Svizzera.
(Adnkronos) - Botta e risposta a distanza tra Romano Prodi e Fausto Bertinotti. Il Professore, intervistato dal Corriere della Sera,…
Partecipa al nostro entusiasmante webinar per esplorare i megatrend che stanno trasformando il mercato del lavoro e scoprire le competenze…
(Adnkronos) - La musica di Noemi si fa più intima e potente: dopo il debutto del 13 novembre a Crema,…
(Adnkronos) - Promozione della mobilità pubblica e educazione alla sicurezza stradale, sono gli obiettivi del nuovo progetto di Atm 'Sicuramente',…