(Adnkronos) – I primi exit poll mandati in onda congiuntamente dalle tre principali emittenti televisive della Corea del Sud – Kbs, Mbc e Sbs – prevedono che Lee Jae-myung, il candidato di centrosinistra del Partito Democratico di Corea, vincerà le elezioni presidenziali. Secondo i rilevamenti, il 51,7% degli intervistati ha dichiarato di aver scelto Lee. Kim Moon-soo, che rappresentava il partito di destra People Power, ha ottenuto il 39,3% e Lee Jun-seok, candidato di un partito minore, il 7,7%. Un altro exit poll della rete Jtbc assegna a Lee il 50,6% dei voti. Kim si fermerebbe al 39,4%. —internazionale/esteriwebinfo@adnkronos.com (Web Info)
Esplora le novità retributive e i diritti dei metalmeccanici nel contratto 2026.
Analisi Approfondita delle Opportunità Lavorative a Verona per il 2026: Trend, Settori in Crescita e Prospettive di Carriera
Ecco tutto ciò che devi sapere sull'assegno di maternità comunale e le novità previste per il 2026. Scopri i requisiti,…
Analisi approfondita delle strategie di reinserimento dei detenuti nel mercato del lavoro e nel sistema educativo.
Informati sulle tempistiche e le procedure relative alle dimissioni e ai licenziamenti nel settore metalmeccanico per garantire una gestione efficace…
Scopri i vantaggi dell'esonero contributivo ZES Unica per le assunzioni nel Mezzogiorno: opportunità imperdibili per le aziende e incentivi per…