(Adnkronos) – “Lo sport mi ha insegnato che i risultati vanno accettati nella misura in cui si è preparati per provare a vincere. Io ho lavorato tanto e lo sport mi ha insegnato anche che si accettano le sconfitte". Lo ha detto Luca Pancalli commentando la mancata elezione a presidente del Coni contro Luciano Buonfiglio, eletto successore di Giovanni Malagò. "Qualcosa che non mi è piaciuto? Il fair play c’è stato in particolare con Luciano a cui va il mio personale augurio di buon lavoro a lui e a tutta la Giunta. Spero si continui a seminare necessità di dibattito democratico all’interno della dimensione sportiva. Quando fai una competizione sai che puoi vincere o perdere. Oggi credo che abbia vinto lo sport. La sensazione è positiva, poi naturalmente i colpi bassi ci sono stati ma fanno parte della vita e della politica", ha aggiunto. —sportwebinfo@adnkronos.com (Web Info)
(Adnkronos) - Mentre il presidente ucraino Volodymyr Zelensky si stava dirigendo lunedì scorso verso un incontro ad alto rischio nello…
(Adnkronos) - L'inizio della prima fase di occupazione di Gaza City, il nuovo piano di insediamenti in Cisgiordania e la…
(Adnkronos) - Una sparatoria è in corso all'università Villanova, nei dintorni di Philadelphia in Pennsylvania. La polizia sta intervenendo a…
(Adnkronos) - Una corte d'appello di New York ha annullato la maxi-sanzione civile da mezzo miliardo di dollari inflitta al…
(Adnkronos) - La Fiorentina ipoteca la qualificazione alla fase a gironi di Conference League. I viola hanno superato oggi, giovedì…
(Adnkronos) - Nessun '6' né '5+1' al concorso di oggi del Superenalotto. Questa la combinazione vincente di oggi, giovedì 21…