(Adnkronos) – “Lo sport mi ha insegnato che i risultati vanno accettati nella misura in cui si è preparati per provare a vincere. Io ho lavorato tanto e lo sport mi ha insegnato anche che si accettano le sconfitte". Lo ha detto Luca Pancalli commentando la mancata elezione a presidente del Coni contro Luciano Buonfiglio, eletto successore di Giovanni Malagò. "Qualcosa che non mi è piaciuto? Il fair play c’è stato in particolare con Luciano a cui va il mio personale augurio di buon lavoro a lui e a tutta la Giunta. Spero si continui a seminare necessità di dibattito democratico all’interno della dimensione sportiva. Quando fai una competizione sai che puoi vincere o perdere. Oggi credo che abbia vinto lo sport. La sensazione è positiva, poi naturalmente i colpi bassi ci sono stati ma fanno parte della vita e della politica", ha aggiunto. —sportwebinfo@adnkronos.com (Web Info)
Erasmus+ rappresenta un'opportunità imperdibile per sviluppare competenze professionali e potenziare la propria occupabilità. Grazie a questo programma, è possibile vivere…
Un percorso professionale di 25 anni nel settore del lavoro con Openjobmetis.
Le modifiche legislative sul costo del lavoro nel 2026 impattano le aziende in vari modi.
Investire in oro nel 2026: una strategia vincente da considerare Investire in oro rappresenta una strategia finanziaria potenzialmente vincente nel…
La Festa di Sant'Agata a Catania è un evento straordinario che attira ogni anno migliaia di devoti e turisti, fondendo…
L'Italia può beneficiare significativamente dell'afflusso di nomadi digitali attraverso l'implementazione di una riforma fiscale strategica ed efficace.