(Adnkronos) – Rita De Crescenzo, tiktoker napoletana, famosa per 'l'assalto' a Roccaraso di inizio anno, che in queste elezioni regionali in Campania si è spesa molto per Forza Italia, non ha potuto votare. "Notizia, notizia ingiustizia, notizia shock: è successo che mi hanno tolto la residenza, è una cosa gravissima. Nella sede dove mi sono recata con mio marito e altri per votare" è successa "un'anomalia, un accanimento vero e proprio" perché "tre/quattro mesi fa mi hanno fatto votare, ho votato Conte", "non mi hanno trovato nella lista per votare", ha detto in un video sui social la tiktoker. "L'importante è che se ne parli", ha detto nella chiosa.
—politicawebinfo@adnkronos.com (Web Info)
Una Nuova Era del Lavoro: Esplora Opportunità e Sfide del Cambiamento Professionale
(Adnkronos) - Bayer annuncia che acoramidis è ora rimborsato in Italia per il trattamento dell'amiloidosi da transtiretina (Attr), sia nella…
(Adnkronos) - Dieci talenti internazionali, età ed esperienze diverse alle spalle. Ad unirli la voglia di fare la differenza, in…
(Adnkronos) - "Accanto alla nostra missione di portare innovazione dove finora non esistevano soluzioni terapeutiche o opportunità di prevenzione, sentiamo…
(Adnkronos) - La violenza sulle donne continua la sua drammatica escalation con un aumento nel 2025 rispetto all'anno precedente. Ma…
(Adnkronos) - Orietta Berti, Martina Colombari e Filippo Magnini sono gli ospiti di Belve nella puntata del programma condotto da…