(Adnkronos) –
Clizia Incorvaia si è lasciata andare a un lungo sfogo sui social, in difesa della suocera Eleonora Giorgi, morta ieri lunedì 3 marzo dopo una lunga malattia. La scomparsa dell'attrice ha scosso tutti coloro che la conoscevano, in particolare tanti colleghi e volti noti del mondo dello spettacolo. Ma secondo la moglie di Paolo Ciavarro alcuni dei messaggi condivisi pubblicamente nascondono falsità e ipocrisia. "Ci sono persone che scrivono post su mia suocera con una falsità assurda", scrive Clizia Incorvaia. "È bello dire belle parole adesso – continua la mamma di Gabriele, il nipotino di Eleonora – e non calcolarla quando era in vita. Solo per consenso pubblico e like? Si", sottolinea Clizia. "Ma il dolore e la rabbia… lasciano spazio solamente all’amore. L’eredità di amore che ci hai lasciato”, aggiunge la Incorvaia prima di ringraziare tutti per i messaggi sinceri: "Grazie a voi tutti per i bellissimi messaggi", conclude. Clizia Incorvaia ha poi riservato dolci parole nei confronti della suocera Eleonora, con cui era molto legata: "Sei stata come una mamma per me. Voglio riempirmi la testa e il cuore del tuo sorriso da bambina che porterò sempre con me", ha aggiunto. —spettacoliwebinfo@adnkronos.com (Web Info)
A Oristano si terrà una conferenza di rilevanza significativa per analizzare le politiche del lavoro in Sardegna. Questo evento rappresenta…
(Adnkronos) - Procedimenti penali solo su richiesta del ministro e argine all'esposizione mediatica degli agenti. Al Senato arriva un nuovo…
(Adnkronos) - La Procura del Canton Vallese ha accolto la richiesta di assistenza giudiziaria presentata dalla Procura di Roma in…
(Adnkronos) - Un'ex dipendente di un asilo nido è stata condannata a 30 anni di carcere in appello dopo essere…
(Adnkronos) - Lutto nel mondo del cinema. È morta a 71 anni l'attrice canadese naturalizzata statunitense Catherine O'Hara, celebre per…
(Adnkronos) - A quanto apprende l'Adnkronos, è dal marzo 2015 che l’Hsi, componente investigativa dell'Ice, collabora con l’Italia senza aver…