(Adnkronos) – Funerali di Eleonora Giorgi, oggi mercoledì 5 marzo a Roma. Poco prima delle 16.00, il feretro dell'attrice è entrato nella Chiesa degli Artisti in piazza del Popolo a Roma accompagnato dalle note dei Pink Floyd con 'Wish you were here'. Il brano in sottofondo era una delle disposizioni che l'attrice stessa aveva dato per il suo funerale. Tra i desideri, Giorgi chiese infatti a una amica che il suo ultimo saluto fosse accompagnato da due canzoni ben precise per l'ingresso e per l'uscita dalla messa funebre: 'A Whiter Shade of Pale' (1969) dei Procol Harum e il brano dei Pink Floyd. Il feretro è stato accolto all’entrata dai familiari. In lacrime il figlio dell’attrice, Paolo Ciavarro, che, apparso molto commosso, si è stretto alla moglie Clizia. La cerimonia è officiata da monsignor Antonio Staglianò, vescovo emerito di Noto e dal novembre scorso rettore della basilica romana di Santa Maria in Montesanto, insieme a Don Fabrizio Gatta. —spettacoliwebinfo@adnkronos.com (Web Info)
(Adnkronos) - La presidente ad interim venezuelana, Delcy Rodríguez, ha annunciato l'amnistia per i prigionieri politici che ancora rimangono in…
(Adnkronos) - Bruce Springsteen a sopresa sul palco di un evento di raccolta fondi per Renee Good e Alex Pretti…
(Adnkronos) - Le autorità capitoline danno una spinta alla sicurezza stradale con un pacchetto di misure che danno il via…
(Adnkronos) - Uscite di emergenza insufficienti e materiali infiammabili all'interno del night club Escopazzo, nel cuore della Capitale. Il locale,…
(Adnkronos) - Manifestazioni e proteste contro la politica di deportazioni di Donald Trump e la sua polizia anti-immigrati si sono…
Esplora modelli strategici innovativi per affrontare il lavoro sommerso e promuovere l'emersione delle situazioni irregolari nel mercato del lavoro.