(Adnkronos) – Alle prese con una congiuntura critica, El Salvador sta trattando un prestito da 1,3 miliardi di dollari con il Fondo Monetario Internazionale. Questa scelta di politica economica potrebbe ripercuotersi direttamente sulla posizione delle cripto all’interno del Paese, che nel 2021 è stato il primo a conferire a Bitcoin lo status di moneta legale. I funzionari del Fondo, infatti, avrebbero chiesto al presidente Bukele di intensificare i controlli sulle frodi finanziarie, conformando l’operato delle autorità di vigilanza alle best practices del settore. —economia/fintechwebinfo@adnkronos.com (Web Info)
(Adnkronos) - Un'importante scoperta archeologica è emersa nel piccolo villaggio croato di Mohovo, non lontano dalle rive del Danubio: una…
(Adnkronos) - Greta Thunberg alla guida di circa 200 attivisti per il clima per bloccare la più grande raffineria di…
(Adnkronos) - Inizierà domani, martedì 19 agosto, il doppio misto agli Us Open. Il torneo di Flushing Meadows prevede per…
(Adnkronos) - Secondo l’ultima newsletter Power On dell'analista di Bloomberg Mark Gurman, Meta avrebbe deciso di lanciare in autunno i…
(Adnkronos) - Apple si prepara a presentare la nuova linea di iPhone 17, attesa secondo le indiscrezioni il 9 settembre,…
(Adnkronos) - Arriva una sconfitta per Lorenzo Sonego e Lorenzo Musetti nella finale del torneo di doppio a Cincinnati. Gli…