(Adnkronos) – Momento esilarante a 'È sempre mezzogiorno'. Nel corso della puntata di oggi, venerdì 21 novembre, durante la preparazione dei 'ravioli di cappone', Antonella Clerici ha chiesto al professore Daniele Persegani di spiegare ai telespettatori cosa fosse esattamente un cappone. Una domanda che ha messo in evidente difficoltà il cuoco, colto da una risata fragorosa che non è riuscito a trattenere. "Spieghiamo bene Persegani il cappone che cosa è e se è facile da trovare", ha chiesto la conduttrice. Persagani ha risposto sorridendo: "Perchè devo spiegarlo io?". "Lo dico a lui perché è un professore", ha replicato Clerici. Persegani ha provato quindi a trovare una definizione: "In questo periodo si trova anche… è un gallo che è stato castrato… e la carne è molto tenera", ma non è riuscito a concludere la frase a causa delle risate. "Gli è venuta la ridagliola", ha detto Clerici concludendo il siparietto.
—spettacoliwebinfo@adnkronos.com (Web Info)
Il servizio di collocamento mirato a Crotone fornisce un supporto personalizzato e professionale per facilitare l'inserimento lavorativo dei candidati. Offriamo…
(Adnkronos) - Esplosione e incendio oggi ad Adelfia, in provincia di Bari, in un edificio al piano terra di via…
(Adnkronos) - Un uomo armato di coltello stava spaventando i passanti a Centocelle a Roma: per questo in piazzale delle…
(Adnkronos) - E' passato un mese dall'incendio di Capodanno al locale 'Le Constellation' di Crans-Montana, in Svizzera. Negli occhi ancora…
(Adnkronos) - "Nessun incontro con il leader di Italia viva Matteo Renzi in alcun circolo romano". Lo assicura all'AdnKronos il…
Esplora strategie innovative per contrastare il lavoro sommerso e promuovere la legalità nel mercato del lavoro.