(Adnkronos) – Momento esilarante a 'È sempre mezzogiorno'. Nel corso della puntata di oggi, venerdì 21 novembre, durante la preparazione dei 'ravioli di cappone', Antonella Clerici ha chiesto al professore Daniele Persegani di spiegare ai telespettatori cosa fosse esattamente un cappone. Una domanda che ha messo in evidente difficoltà il cuoco, colto da una risata fragorosa che non è riuscito a trattenere. "Spieghiamo bene Persegani il cappone che cosa è e se è facile da trovare", ha chiesto la conduttrice. Persagani ha risposto sorridendo: "Perchè devo spiegarlo io?". "Lo dico a lui perché è un professore", ha replicato Clerici. Persegani ha provato quindi a trovare una definizione: "In questo periodo si trova anche… è un gallo che è stato castrato… e la carne è molto tenera", ma non è riuscito a concludere la frase a causa delle risate. "Gli è venuta la ridagliola", ha detto Clerici concludendo il siparietto.
—spettacoliwebinfo@adnkronos.com (Web Info)
(Adnkronos) - Carlos Alcaraz esulta per la vittoria della sua Spagna nei quarti di Coppa Davis, ma i social non…
(Adnkronos) - L'offerta di lavoro che non ti aspetti. Nelle ultime settimane si stanno aprendo interessanti (e molto remunerative) opportunità…
(Adnkronos) - "Eleonora Giorgi prima di morire ha preparato per mio figlio Gabriele 15 pacchetti e altrettante lettere da mettere…
(Adnkronos) - Riparte la stagione sportiva invernale, con l'occhio alle prossime Olimpiadi Milano-Cortina 2026. Gli appassionati di sci sono pronti…
(Adnkronos) - Due atleti straordinari, simbolo di resilienza, talento e spirito italiano, per uno dei momenti più significativi del percorso…
(Adnkronos) - Rockstar Games, software house nota a livello mondiale per la serie Grand Theft Auto, si trova al centro…