(Adnkronos) – Il re dei paparazzi Rino Barillari affida all'Adnkronos il suo ricordo di Valentino, morto oggi all'età di 93 anni. "Che personaggio era Valentino, l'orgoglio dei romani, il vanto dell'Italia nel mondo, dove si parla di lui anche il cielo si apre", dice. "Conservo ancora delle foto inedite che gli feci nel 2015: lo seguivo negli atelier, ovunque andasse. L'ho immortalato con Liz Taylor, con Sophia Loren, con il Papa. Era sempre tranquillo, un galantuomo. Nei miei ricordi è ancora il re di via dei Condotti, di via Veneto e della dolce vita romana: a ogni scatto lui rispondeva con un sorriso", conclude.
—modawebinfo@adnkronos.com (Web Info)
(Adnkronos) - “Le creazioni di Valentino Garavani hanno fatto sognare generazioni di donne, me compresa”. Così all’Adnkronos l’imprenditrice Chiara Ferragni…
Il recente decreto ministeriale introduce un quadro innovativo per gli agenti sportivi, promuovendo una maggiore trasparenza e potenziando le competenze…
(Adnkronos) - Torna in campo la Lazio in Serie A. Oggi, lunedì 19 gennaio, i biancocelesti sfidano il Como all'Olimpico…
(Adnkronos) - Una storia che ha contorni surreali nella finale di Coppa d'Africa 2026, vinta dal Senegal contro il Marocco.…
(Adnkronos) - Fratelli d'Italia e il Pd in crescita, il Movimento 5 Stelle cala. E' il quadro del sondaggio Swg…
(Adnkronos) - Se è vero che dietro un grande uomo c’è spesso un grande partner di vita, la storia di…