(Adnkronos) –
Jorge Bolano, ex centrocampista, è morto a 47 anni per un infarto a Cucutà, in Colombia, mentre partecipava al compleanno di un parente. Nato il 28 aprile 1977 a Santa Marta in Colombia, il nazionale colombiano – 36 presenze e una rete con la maglia dei Cafeteros, argento nella Gold Cup a Usa 2000 e una presenza al Mondiale 1998 – ha giocato dieci anni in Italia, da quando il Parma ingaggiò nel 1999, fino al Modena, con cui ha giocato 53 partite in Serie B tra il 2007 e il 2009. Bolano ha giocato anche per Lecce e Sampdoria ma la sua carriera è legata a Parma e Junior de Barranquilla. Con i Crociati ha vinto Supercoppa italiana e Coppa Italia, registrando 128 presenze e 0 reti. Con la squadra colombiana ha vinto i titoli nel 1993 e 1995, giocandoci 6 anni e collezionando 161 presenze, con 10 reti. —sportwebinfo@adnkronos.com (Web Info)
(Adnkronos) - Un duro sfogo, tra rabbia e lacrime, affidato ai social. Niccolò Califano, food blogger ed ex concorrente di…
(Adnkronos) - Nuovo capolavoro per gli Uffizi: è "Mendicante Moro" di Giacomo Ceruti (Milano, 1698 - 1767), pittore noto per…
(Adnkronos) - Braciamiancora, il network di riferimento per gli amanti della carne con oltre un milione di follower sui social…
(Adnkronos) - Ancora droni nei cieli del Belgio. L'agenzia di stampa Belga ha dato notizia di un avvistamento, ieri a…
(Adnkronos) - Si è tenuto presso l'Xpeng Science Park di Guangzhou l'XPENG AI Day 2025, un evento che ha segnato…
(Adnkronos) - Salta l'appuntamento di martedì 11 novembre con 'Belve'. Il programma cult di Francesca Fagnani, in onda in prima…