Categories: News Adnkronos

E’ morto il fratello del presidente della Regione Siciliana Schifani

(Adnkronos) – Come apprende l'Adnkronos, è morto a Palermo Rosario Schifani, 78 anni, fratello del presidente della Regione Siciliana, Renato Schifani. Professore ordinario di Elettrotecnica presso l’Università degli Studi di Palermo, Rosario Schifani, accanto al quarantennale impegno didattico ha svolto ampia attività di ricerca con numerose pubblicazioni internazionali che hanno consentito al Laboratorio Dielettrici, da lui realizzato presso il Dipartimento di Ingegneria Elettrica, Elettronica e delle Telecomunicazioni, di essere conosciuto in ambito europeo. —cronacawebinfo@adnkronos.com (Web Info)

staff

Recent Posts

Sciopero per Gaza, stasera in marcia anche i dipendenti laici del Vaticano

(Adnkronos) - I dipendenti laici del Vaticano si uniscono "all’appello di pace che anche ieri il Papa ha lanciato all’Angelus.…

19 minuti ago

Marte, c’è ghiaccio sulla superficie del Pianeta rosso

(Adnkronos) - C'è ghiaccio sulla superficie di Marte a medie latitudini. Lo rileva uno studio, appena pubblicato sulla rivista Remote…

25 minuti ago

Anche Musetti alle Atp Finals? Cosa manca a Lorenzo per qualificarsi a Torino

(Adnkronos) - Jannik Sinner, ma non solo. Alle Atp Finals quest'anno potrebbero esserci addirittura due italiani, visto che Lorenzo Musetti…

26 minuti ago

Sarah Ferguson e quelle mail a Epstein: “Mio amico supremo, perdonami”

(Adnkronos) - Prima le accuse, poi la presa di distanza, infine le scuse, addirittura fin quasi il corteggiamento, con quella…

33 minuti ago

Ascolti tv 21 settembre, chi ha vinto la sfida tra ‘Affari tuoi e ‘La Ruota della Fortuna’

(Adnkronos) - Prosegue la sfida tra 'Affari tuoi' e 'La ruota della fortuna': tra i due programmi le distanze si…

40 minuti ago

Manovra, Agens, Anav, Asstra: urgono misure a sostegno del Tpl

(Adnkronos) - “Urgono misure idonee ad assicurare l’equilibrio economico-finanziario del sistema di trasporto pubblico locale e regionale”. È quanto segnalato…

51 minuti ago