(Adnkronos) – Lutto nel mondo del giornalismo. E' morto a 77 anni Gianluigi Armaroli, storico corrispondente dall'Emilia-Romagna del primo Tg5 diretto da Enrico Mentana. L'annuncio è stato dato in diretta dal Tg5. Armaroli ha raccontato da inviato tra i più importanti eventi della regione, ultimi quelli relativi alle alluvioni. Bolognese, laureato all'Accademia di Belle Arti con indirizzo scenografia, Armaroli ha frequentato l'Accademia Antoniana per la recitazione. Prima di arrivare nelle tv private, ha lavorato come attore radiofonico e televisivo in Rai. Il suo percorso nel piccolo schermo è iniziato nelle emittenti private dell'Emilia-Romagna come cronista da dove è passato poi a Canale 5 diventando uno dei volti più riconoscibili dell’informazione televisiva.
—spettacoliwebinfo@adnkronos.com (Web Info)
Il cedolino di marzo 2026 mostrerà l'applicazione del taglio dell'IRPEF e delle maggiorazioni sociali, con conguagli a favore dei pensionati…
La giornalista Danika Mason è finita al centro dell'attenzione dopo un collegamento confuso dalle Olimpiadi di Milano Cortina 2026; ha…
Analisi chiara delle novità sul cedolino pensione di marzo 2026: taglio Irpef, maggiorazioni e calendario pagamenti INPS
Sintesi delle novità del cedolino di marzo 2026: pagamento il 2 marzo, aumento della maggiorazione sociale per over 70, adeguamento…
Breve guida per capire le componenti dei costi del conto corrente e scegliere soluzioni digitali per risparmiare senza rinunciare a…
Il cedolino INPS di marzo 2026 mostra aumenti, arretrati e la riduzione della seconda aliquota Irpef; verifica importo e calendario…