(Adnkronos) – Lutto nel mondo del giornalismo. E' morto a 77 anni Gianluigi Armaroli, storico corrispondente dall'Emilia-Romagna del primo Tg5 diretto da Enrico Mentana. L'annuncio è stato dato in diretta dal Tg5. Armaroli ha raccontato da inviato tra i più importanti eventi della regione, ultimi quelli relativi alle alluvioni. Bolognese, laureato all'Accademia di Belle Arti con indirizzo scenografia, Armaroli ha frequentato l'Accademia Antoniana per la recitazione. Prima di arrivare nelle tv private, ha lavorato come attore radiofonico e televisivo in Rai. Il suo percorso nel piccolo schermo è iniziato nelle emittenti private dell'Emilia-Romagna come cronista da dove è passato poi a Canale 5 diventando uno dei volti più riconoscibili dell’informazione televisiva.
—spettacoliwebinfo@adnkronos.com (Web Info)
Esplora nuove opportunità di lavoro e informazioni sui bandi di concorso pubblico nella provincia di Bergamo. Scopri come accedere a…
Informazioni Fondamentali sui Diritti di Reversibilità per Figli con Disabilità e le Agevolazioni da Conoscere Scopri tutto ciò che devi…
(Adnkronos) - Potrebbe essere di Salvatore Privitera, 35 anni, scomparso sabato, il corpo carbonizzato ritrovato dentro un’auto bruciata a Carlentini,…
(Adnkronos) - Il presidente americano Donald Trump ha annunciato che le autorità ad interim del Venezuela consegneranno agli Stati Uniti…
(Adnkronos) - Sei mesi di tempo dalla pubblicazione dell’elenco dei biglietti vincenti: è la “data di scadenza” della Lotteria Italia…
(Adnkronos) - Niente carbone ma tanti dolci: Giorgia Meloni può ritenersi soddisfatta dei doni trovati nella calza della Befana. La…