(Adnkronos) – È morto a 72 anni Fabio Testoni, conosciuto come Dandy Bestia, chitarrista e fondatore degli Skiantos insieme a Roberto 'Freak' Antoni, scomparso nel 2014. Ne dà notizia la famiglia sulla pagina Facebook della celebre band di rock demenziale nata negli anni '70 a Bologna. "Con vivo dolore vi annunciamo che oggi 1 6 marzo 2025, Fabio Testoni (Dandy Bestia) chitarrista e anima dagli Skiantos, ci ha lasciato" si legge. ‘Mi piaccion le sbarbine’, ‘Sono un ribelle, mamma’ e ‘Ti spalmo la crema’ alcuni dei brani più noti della band. —spettacoliwebinfo@adnkronos.com (Web Info)
(Adnkronos) - "Un Papa che ha subito invocato la pace, che ha indicato pur in poche parole la via difficile…
(Adnkronos) - Dare voce alle nuove generazioni con background migratorio e al loro diritto di essere riconosciute come parte viva…
(Adnkronos) - "Il nome scelto sicuramente richiama a Leone XIII, che è stato il Papa della Rerum novarum, sostanzialmente il…
(Adnkronos) - Il presidente della Federazione Italiana Tennis e Padel, Angelo Binaghi, ha invitato Papa Leone XIV agli Internazionali di…
(Adnkronos) - Sono stati rimpatriati i tre cittadini stranieri, accusati di violenza sessuale di gruppo, durante il concerto del 1…
(Adnkronos) - All'inizio della sua carriera non voleva diventare esattamente un chirurgo dell'obesità. Eppure oggi, proprio grazie alla sua attività…