(Adnkronos) – E' morta suor Paola, la religiosa tifosissima della Lazio aveva 77 anni ed era malata da tempo. Ad annunciare la morte è stato Guido De Angelis alla serata dedicata a 'Long John' Chinaglia. La squadra e i simpatizzanti biancocelesti sono in lutto. Suor Paola, nota al pubblico calcistico e televisivo sin dai tempi di Quelli che il calcio, ha dedicato la propria vita all'assistenza di detenuti e vittime della violenza. L'impegno sociale si è sviluppato attraverso l'associazione So.spe (Solidarietà e speranza). —sportwebinfo@adnkronos.com (Web Info)
(Adnkronos) - "A oggi un dato più o meno certo è che manca ancora il 20% del personale per il…
(Adnkronos) - EA Sports FC Mobile compie un passo significativo nell'evoluzione dell'esperienza calcistica digitale. Per la prima volta nella sua…
(Adnkronos) - "Quanti papà nella mia situazione?", scrive Nek chiedendo supporto ai fan a corredo del video pubblicato sul suo…
(Adnkronos) - Il Governatore della Banca d'Italia, Fabio Panetta, sceglie di chiudere il suo intervento alla Sessione d'apertura del Consiglio…
(Adnkronos) - Un operaio è morto oggi, lunedì 5 maggio, cadendo da un'impalcatura nel napoletano. La tragedia in via Padre…
(Adnkronos) - Prima la conferenza, poi la cerimonia per celebrare la vittoria della Coppa Davis 2024 e infine l'allenamento. Il…