Categories: News Adnkronos

E’ morta la nonna di Giulia Cecchettin

(Adnkronos) – È morta ieri per un malore improvviso Carla Gatto, 76 anni, la nonna paterna di Giulia Cecchettin, uccisa dall'ex fidanzato Filippo Turetta. La mamma del padre di Giulia, Gino Cecchettin, abitava a Beverare di San Martino di Venezze, in provincia di Rovigo, ed era nota anche per la sua attività artistica di scrittrice e di animatrice della scena culturale polesana. A breve avrebbe dovuto pubblicare un nuovo libro. Carla Gatto, accompagnata al figlio Gino Cecchettin, aveva seguito tutte le udienze del processo a Turetta in tribunale a Venezia.  —cronacawebinfo@adnkronos.com (Web Info)

staff

Recent Posts

Stato di Palestina, Starmer annuncerà oggi il riconoscimento Uk. Domani a New York la conferenza chiave

(Adnkronos) - Oggi pomeriggio Keir Starmer annuncerà il riconoscimento dello Stato della Palestina da parte del Regno Unito. A riferirlo…

2 ore ago

Ucraina, Russia attacca vicino al confine: la Polonia fa decollare i caccia

(Adnkronos) - Dopo le recenti e allarmanti incursioni in Polonia e in Estonia, la Russia continua a bombardare con sempre…

2 ore ago

Nuove molecole e bersagli, così si evolve la terapia contro l’Alzheimer: il punto

(Adnkronos) - "Il panorama terapeutico per la malattia di Alzheimer è in continua trasformazione". A spiegarlo sono gli esperti in…

2 ore ago

Mondiali atletica, oggi l’ultima giornata: gli italiani in gara, il programma e dove vederli

(Adnkronos) - Ultima giornata dei Mondiali di atletica 2025 a Tokyo. Oggi, domenica 21 settembre, gran finale della rassegna iridata…

2 ore ago

Mondiali pallavolo, oggi Italia-Argentina agli ottavi: orario e dove vederla

(Adnkronos) - Prima sfida a eliminazione diretta per l'Italia ai Mondiali di pallavolo 2025. Oggi, domenica 21 settembre, l'Italvolley del…

2 ore ago

Terremoto in Umbria, scossa 3.8 con epicentro a Massa Martana

(Adnkronos) - Scossa di terremoto di magnitudo 3.8 questa sera in Umbria. Il sisma, registrato oggi dall'Ingv di Roma alle…

3 ore ago