(Adnkronos) –
Edin Dzeko potrebbe tornare in Serie A. Dopo le esperienze (e i gol) con Roma e Inter, l'attaccante bosniaco è finito nel mirino del Bologna. Come riportato da Sky Sport, il centravanti 39enne – reduce da un'ottima stagione in Turchia, 21 gol realizzati con la maglia del Fenerbahce – avrebbe aperto di nuovo a un'avventura nel campionato italiano. Per il Bologna, reduce dallo storico trionfo in Coppa Italia, quella di Dzeko sarebbe una scelta non banale. La fotografia di un tentativo ulteriore di alzare l'asticella, portando al Dall'Ara un campione, ma soprattutto un vincente, che potrebbe aiutare la crescita del gruppo anche in termini di mentalità. I contatti tra le parti sono ben avviati e i prossimi giorni potrebbero essere decisivi per la chiusura dell'affare (risolvendo, in primis, la questione della durata del contratto). Sullo sfondo, restano aperte altre piste estere e italiane. Fiorentina su tutte. —sportwebinfo@adnkronos.com (Web Info)
Impara a gestire il processo di assunzione in modo efficace e strategico, ottimizzando ogni fase per attrarre i migliori talenti…
Approfondisci le nuove normative riguardanti le decurtazioni dei punti della patente a crediti in caso di violazioni relative al lavoro…
Il mercato dell'oro sta attraversando un periodo di elevato interesse e opportunità. Scopri se questo è il momento ideale per…
Nel 2026, i settori più redditizi in Italia evidenziano un notevole aumento delle retribuzioni medie, con opportunità professionali in rapida…
Esplora le metodologie innovative per identificare il lavoro forzato nel settore della pesca e promuovere il rispetto dei diritti umani…
Esplora gli incentivi fiscali e gli esoneri contributivi introdotti dalla Legge di Bilancio 2026 per stimolare l'occupazione e favorire la…