(Adnkronos) – Infortunio terribile per Edin Dzeko in nazionale. L'ex attaccante di Inter e Roma, oggi al Fenerbahce, ha rimediato un calcio al volto involontario da Popescu, durante l'ultima partita del girone di qualificazione ai Mondiali tra Bosnia e Romania. Il centravanti è stato costretto a uscire dal campo a fine primo tempo e ha poi mostrato sui social le sue condizioni. Su Instagram, Dzeko ha pubblicato una foto molto forte, con il naso rotto incerottato ed ematomi sotto gli occhi. Poi, nello stesso post, anche gli scatti del gesso al braccio destro (rimediato in una partita del campionato turco) e il primo piano dei punti al sopracciglio sinistro, eredità di un'altra partita molto combattuta con il suo Fenerbahce. A corredo del carosello, la didascalia "All in or nothing". Tradotto, "tutto o niente". Tra i vari commenti alle foto del centravanti bosniaco, anche quello dell'ex compagno di squadra al Manchester City Mario Balotelli, che ha scritto divertito: "Stai bene così" con tanto di emoji sorridenti e cuori. —sportwebinfo@adnkronos.com (Web Info)
un riepilogo chiaro delle modifiche introdotte dal nuovo contratto collettivo per il personale amministrativo e tecnico delle emittenti radiofoniche e…
Il rinnovo del ccnl per le radiotelevisioni private locali introduce aumenti e aggiornamenti normativi: un quadro sintetico delle conseguenze per…
Dal 1° gennaio 2026 i minimi retributivi del lavoro domestico sono stati aggiornati in base al CCNL e all'indice ISTAT:…
Un resoconto chiaro sui progressi della collaborazione OECD–INAPP: metodi testuali per identificare la domanda di competenze in ambito IA e…
Una guida sintetica per orientarsi sul bonus mamme 2026: quali sono i requisiti confermati dalla legge n. 199/2026 e come…
Un riepilogo chiaro dei progressi, dei record e delle dinamiche che stanno ridefinendo la visibilità internazionale degli atenei italiani, con…