(Adnkronos) – Sospiro di sollievo per Paulo Dybala. L'attaccante della Roma era uscito per infortunio al 39' di Porto-Roma, gara d'andata dei playoff di Europa League, dopo un duro contrasto con Varela. Gli esami a cui si è sottoposto oggi l'argentino hanno però escluso problematiche serie, con Dybala che ha subito soltanto una forte contusione. Difficile in ogni caso immaginare Paulo in campo contro il Parma, trasferta di campionato valida per la 25esima giornata di Serie A e in programma domenica 17 febbraio. Dybala proverà a recuperare per la sfida di ritorno contro i portoghesi di giovedì prossimo, quando la Roma si giocherà l'accesso agli ottavi di finale di Europa League davanti al proprio pubblico. —sportwebinfo@adnkronos.com (Web Info)
(Adnkronos) - "Nove anni fa il terremoto che colpì l'Italia centrale. Per mesi migliaia di vigili del fuoco, giunti da…
(Adnkronos) - Trentunesimo successo consecutivo per l'Italvolley. Ai Mondiali in corso in Thailandia, le azzurre del ct Julio Velasco hanno…
(Adnkronos) - Un ragazzo irlandese di 27 anni è finito in ospedale dopo essere stato investito da un'auto a Gardone…
(Adnkronos) - "La politica estera la fanno il Presidente del Consiglio e il Ministro degli Esteri. Se si devono far…
(Adnkronos) - Imbarazzante episodio in Germania, dopo la sfida di Bundesliga tra Eintracht Francoforte e Werder Brema, vinta per 4-1…
(Adnkronos) - Il 24 agosto, nella notte di Caracas, è stata annunciata la liberazione degli Italo-venezuelani Amerigo De Grazia (arrestato…