Categories: breaking News

Due anziani morti in casa in Valle d’Aosta, intossicazione da monossido

(Adnkronos) – Due anziani, di 84 e 81 anni, sono stati trovati morti in casa a La Thuile in Valle d'Aosta. Sul posto sono intervenuti i carabinieri, il 118 e i vigili del fuoco. Da una prima ricostruzione i due anziani sarebbero deceduti per un'intossicazione, dovuta alla fuoriuscita di monossido di carbonio dalla caldaia.  
—cronacawebinfo@adnkronos.com (Web Info)

staff

Recent Posts

Sarah Ferguson ha una ‘Grotta di Aladino’ piena di regali che non sa dove mettere

(Adnkronos) - Megalomane, spendacciona, sprecona: chi più ne ha, per Sarah Ferguson, più ne metta. Secondo l'esperto reale Andrew Lownie,…

23 minuti ago

Attentato Bondi Beach, la nuova rete dell’Is tra Sahel e Filippine

(Adnkronos) - L'attentato a Sydney ha riportato all'attenzione internazionale e degli analisti una realtà, il sedicente Stato islamico, considerata in…

27 minuti ago

Reina: “LaborDì è un’occasione preziosa che unisce i giovani e il mondo del lavoro”

(Adnkronos) - "Labordì è un’iniziativa interessante per far incontrare i ragazzi con il mondo del lavoro. La parola che ho…

38 minuti ago

Manovra, dal Ponte sullo Stretto alla pensione anticipata: tutte le novità

(Adnkronos) - Dalla Zes alla previdenza complementare, dalle misure per Transizione 5.0 alla rimodulazione del Pnrr: è arrivato l'emendamento del…

46 minuti ago

Gualtieri: “LaborDì utile ai giovani per capire come entrare nel mondo del lavoro”

(Adnkronos) - "Ringrazio le Acli per il loro impegno sociale così importante e anche per aver organizzato il LaborDì, che…

50 minuti ago

Lavoro, Giallatini: “A LaborDì ascoltiamo i professionisti di domani”

(Adnkronos) - "LaborDì è un’occasione di ascolto dei più giovani, i professionisti di domani, gli interlocutori di oggi. Il futuro…

54 minuti ago