(Adnkronos) – Un colosso del settore bancario è pronto a fare un salto nel Web3, bruciando sul tempo la concorrenza. Si tratta di Standard Chartered, che ha recentemente annunciato il lancio del suo nuovo dispositivo di custodia di asset digitali. I clienti avranno così a disposizione uno strumento moderno ed efficiente per gli investimenti in borsa. In una prima fase il servizio sarà disponibile solamente negli Emirati Arabi Uniti, ma per il futuro non è da escludere un suo allargamento ai paesi europei e agli Stati Uniti. —economia/fintechwebinfo@adnkronos.com (Web Info)
(Adnkronos) - Non è corallo e neanche carminio. Di certo non ciliegia o cremisi. Leggenda vuole che a incantare Valentino…
(Adnkronos) - Škoda Auto chiude il 2025 con 1.043.900 veicoli consegnati a livello globale, segnando un incremento del 12,7% e…
(Adnkronos) - Kia Italia annuncia l’avvio di una nuova collaborazione con il tennista italiano Lorenzo Musetti, recentemente entrato nella Top…
(Adnkronos) - Continental sarà tra i protagonisti dell’edizione 2026 di Motor Bike Expo, l’evento internazionale dedicato al mondo delle due…
(Adnkronos) - Pamela Petrarolo protagonista di una rovinosa caduta nello studio di Bella Ma', il programma condotto da Pierluigi Diaco…
(Adnkronos) - Ci sono abiti che entrano nella storia non solo per la stoffa, ma per chi li indossa. E…