(Adnkronos) – Dramma per Matthias Verreth. Il centrocampista belga del Bari oggi, mentre era in ritiro con la squadra a Roccaraso, ha appreso la notizia della morte del figlio di un anno. Il bimbo, il secondogenito del calciatore, è deceduto in Belgio, dove risiede la famiglia di Verreth. "Non abbiamo parole nel comunicare una notizia che fa ha sconvolto profondamente ognuno di noi. Il presidente Luigi De Laurentiis, lo staff tecnico, tutta la squadra, la dirigenza e i collaboratori biancorossi si stringono a Matthias Verreth e alla sua famiglia in uno dei momenti più terribili che un genitore e un essere umano possa provare: la scomparsa improvvisa e prematura di un figlio", si legge sui profili social del Bari. "Chiediamo a tutti i tifosi e tutte le tifose di stringersi idealmente ed emotivamente a Matthias, a sua moglie, alla loro primogenita e a tutti i loro cari in questo momento di terribile dolore. Il gruppo biancorosso farà rientro oggi stesso a Bari in segno di lutto e rispetto nei confronti di una tragedia come questa". —sportwebinfo@adnkronos.com (Web Info)
(Adnkronos) - Il tremore che un terremoto genera è solo una piccola parte dell'energia totale che un sisma rilascia. La…
(Adnkronos) - È Rai1, con la replica di 'Il Commissario Montalbano' a vincere la prima serata televisiva di ieri, mercoledì…
(Adnkronos) - Alla ripresa dell’udienza preliminare, oggi in Tribunale a Verbania, tre degli imputati per la tragedia del Mottarone, hanno…
(Adnkronos) - Il keynote di Mark Zuckerberg ha aperto l’ultima edizione di Meta Connect con un chiaro messaggio: l’evoluzione dell’intelligenza…
(Adnkronos) - Meta ha presentato all'evento Connect la sua nuova generazione di occhiali connessi, i Meta Ray-Ban Display, accompagnati dal…
(Adnkronos) - Non esistono cure risolutive per la Sla. Le diagnosi arrivano ancora troppo tardi. I percorsi di assistenza variano…