(Adnkronos) – Dopo il gusto di gelato 'Franciscus' dedicato a Bergoglio arriverà presto il gusto 'Leonem' in onore del nuovo Pontefice. Parola di Massimiliano Del Monte, titolare della gelateria Del Monte di Borgo Pio: "Stiamo già studiando un nuovo gusto e sarà pronto la prossima settimana: si chiamerà 'Leonem'", dice all'Adnkronos. "Quando fu eletto Francesco gli dedicammo il gusto 'Franciscus', ora faremo il gusto 'Leonem'", spiega. Avrà tra gli ingredienti "le arachidi" per richiamare un prodotto "americano" visto che il nuovo Papa è originario proprio degli Usa. "Lo stiamo ancora mettendo a punto – continua Massimiliano Del Monte – ma sicuramente dalla prossima settimana sarà pronto". Intanto il gusto 'Franciscus', assicura, ha riscosso successo: "Sta andando molto bene, ce lo chiedono abbastanza spesso. È una crema con all'interno la granella dei cinque cereali e un po' di cioccolato, sicuramente rimarrà tra i nostri gusti". —cronacawebinfo@adnkronos.com (Web Info)
(Adnkronos) - Ingressi più cari per i turisti stranieri che vogliono visitare i parchi degli Stati Uniti. Nulla cambia per…
(Adnkronos) - Oggi è il giorno storico per i fan degli Oasis, che potranno assistere alla reunion di Liam e…
(Adnkronos) - Ancora temperature roventi in Italia. Nella giornata di oggi, venerdì 4 luglio, sono 20 le città con bollino…
(Adnkronos) - Hamas dovrebbe sciogliere la riserva oggi, venerdì 4 luglio, sul possibile accordo per una tregua a Gaza di…
(Adnkronos) - Andrea Bajani con 'L'anniversario', pubblicato da Feltrinelli, ha vinto la LXXIX edizione del Premio Strega. Il verdetto, arrivato…
(Adnkronos) - Vladimir Putin in teoria dice sì al dialogo con l'Ucraina, ma la Russia va avanti verso gli obiettivi.…