(Adnkronos) – Dopo il gusto di gelato 'Franciscus' dedicato a Bergoglio arriverà presto il gusto 'Leonem' in onore del nuovo Pontefice. Parola di Massimiliano Del Monte, titolare della gelateria Del Monte di Borgo Pio: "Stiamo già studiando un nuovo gusto e sarà pronto la prossima settimana: si chiamerà 'Leonem'", dice all'Adnkronos. "Quando fu eletto Francesco gli dedicammo il gusto 'Franciscus', ora faremo il gusto 'Leonem'", spiega. Avrà tra gli ingredienti "le arachidi" per richiamare un prodotto "americano" visto che il nuovo Papa è originario proprio degli Usa. "Lo stiamo ancora mettendo a punto – continua Massimiliano Del Monte – ma sicuramente dalla prossima settimana sarà pronto". Intanto il gusto 'Franciscus', assicura, ha riscosso successo: "Sta andando molto bene, ce lo chiedono abbastanza spesso. È una crema con all'interno la granella dei cinque cereali e un po' di cioccolato, sicuramente rimarrà tra i nostri gusti". —cronacawebinfo@adnkronos.com (Web Info)
(Adnkronos) - "Sono 82 i contratti collettivi nazionali scaduti. Tra gli altri, quelli dei settori metalmeccanico e telecomunicazioni. Interessano più…
(Adnkronos) - Lunedì 27 ottobre, ore 10 - 12.30, alla Camera dei Deputati sala del Refettorio a Palazzo San Macuto,…
(Adnkronos) - “La cultura d’impresa è una cultura di relazione che riguarda persone e territori, e che genera innovazione e…
(Adnkronos) - “Gli artisti hanno un compito fondamentale: raccontano il presente e ci spingono a riflettere. Come Gruppo FS, stiamo…
(Adnkronos) - Il Microsoft Digital Defense Report 2025, che copre il periodo da luglio 2024 a giugno 2025, mette in…
(Adnkronos) - Padre, madre e una figlia di 27 anni sono stati trovati morti ieri intorno alle 23 dai Vigili…