(Adnkronos) – Tre bambini e una bambina, minori di 14 anni, sono stati fermati dagli agenti della Polizia Locale di Milano perché considerati responsabili dell’investimento avvenuto che ha causato la morte della 71enne Cecilia De Astis, che stava camminando in via Saponaro a Milano, nel quartiere Gratosoglio. Al momento sono in corso le identificazioni e le perquisizioni. —cronacawebinfo@adnkronos.com (Web Info)
(Adnkronos) - La presidente del Consiglio, Giorgia Meloni, ha avuto oggi, martedì 12 agosto, una conversazione telefonica con il principe…
(Adnkronos) - Jannik Sinner costringe agli straordinari... Simone Vagnozzi. Il tennista azzurro ha battuto stanotte Gabriel Diallo, tennista canadese e…
(Adnkronos) - L'estate segnata da due cluster di intossicazione alimentare da botulismo, la malattia causata dalle tossine botuliniche (Clostridium botulinum)…
(Adnkronos) - Take-Two Interactive, la società madre di colossi come Rockstar Games e 2K, ha annunciato risultati finanziari straordinari per…
(Adnkronos) - E' quello di Samir Halilah, imprenditore palestinese, il nome che gira per il futuro di Gaza. Negli ultimi…
(Adnkronos) - "I giovani di oggi pensano che i problemi si risolvano su Tik Tok ma non è così". Con…