Categories: breaking News

Domenica In, oggi prima puntata. Anticipazioni e ospiti 21 settembre

(Adnkronos) – Prima puntata della nuova stagione di Domenica In oggi, domenica 21 settembre, in onda dalle 21 settembre, dalle 14.00 alle 17.10 su Rai 1. Mara Venier conduce il programma, che festeggia il 50esimo anniversario, con Tommaso Cerno, Teo Mammucari ed Enzo Miccio. Mara Venier intervisterà Loretta Goggi, che si racconterà tra carriera e vita privata. Poi, spazio a Pier Francesco Pingitore che ripercorrerà il successo delle sue ‘Ragazze’ che hanno segnato un’epoca televisiva. Quindi, tocca ad Al Bano. Il cantante proporrà alcuni dei suoi brani più amati e interpretando dal vivo “Vai Italia”, inno ufficiale della candidatura della Cucina Italiana a Patrimonio dell’Umanità Unesco 2025, accompagnato dal coro di bambini dell’Antoniano e dal coro di Caivano. Ancora spazio alla musica, con Alfa che proporrà al pubblico la sua hit estiva “A me mi piace”. Domenica In 2025-2026 prevede lo spazio attualità, curato da Tommaso Cerno, e sarà dedicato al ricordo dell’indimenticabile Pippo Baudo, con la partecipazione di Mara Venier, Massimo Giletti, Pier Francesco Pingitore e dell’Avvocato Giorgio Assumma. Un altro momento toccante sarà il tributo al grande stilista Giorgio Armani, recentemente scomparso, omaggiato da Mara Venier ed Enzo Miccio. Teo Mammucari affiancherà Mara Venier nella conduzione del gioco Il Tabellone, che coinvolgerà il pubblico con domande sulla storia di “Domenica In”. Nel corso della puntata, spazio anche a “Il pranzo della domenica”, dedicato alla candidatura della Cucina Italiana all’Unesco. Lo chef stellato Massimo Bottura condividerà la sua esperienza e il valore culturale della tradizione gastronomica italiana, sostenuta da numerosi artisti e volti noti dello spettacolo collegati da diverse città: Gigi D’Alessio da Napoli, Paolo Bonolis e Sabrina Ferilli da Roma, Gianna Nannini da Verona, Carlo Conti da Livorno, Antonella Clerici da Genova, Piero Chiambretti da Alba, Bruno Vespa da L’Aquila, Giuseppe Calabrese (Peppone) da Matera ed Elisa Isoardi da Palermo. —spettacoliwebinfo@adnkronos.com (Web Info)

staff

Recent Posts

Sostenibilità: a Cresco Award premiato Bergolo, microcomune ‘green’

(Adnkronos) - Un borgo di appena 52 abitanti, a 650 metri d’altitudine nell’Alta Langa piemontese, che è diventato un modello…

9 minuti ago

Riduzione dei contributi edili per il 2025: conferma del Ministero

Il Ministero del Lavoro ha confermato una riduzione del 11,50% dei contributi per il settore edile per il 2025.

25 minuti ago

Il viaggio di Calenda, Richetti e Rosato nei mirino dei ladri: rubati zaino e trolley

(Adnkronos) - Una giornata da dimenticare per Matteo Richetti, capogruppo di Azione alla Camera, vittima domenica scorsa di un doppio…

31 minuti ago

Caos treni, ritardi fino a sei ore alla stazione Termini di Roma

(Adnkronos) - Caos treni oggi, giovedì 13 novembre, alla stazione Termini di Roma. A creare il disservizio un incidente sulla…

43 minuti ago

Sostenibilità: Cresco Award, Portici premiata per progetto ‘Baby Screen’

(Adnkronos) - Tra i Comuni vincitori del Cresco Award 2025 – Comuni sostenibili e Agenda 2030 a Bologna, Portici (Napoli)…

49 minuti ago

Sostenibilità, vicesindaco Vimodrone: “Con Luoghi Comuni aperto spazi ascolto e relazione”

(Adnkronos) - A Bologna, in occasione della premiazione del Cresco Award 2025 – Comuni sostenibili e Agenda 2030, il Comune…

50 minuti ago