Categories: breaking News

Domenica In, Nikita Perotti: “La mia donna ideale? Un’Andrea Delogu”. E lei lo rimprovera

(Adnkronos) – "La gente ha frainteso dichiarazioni d'affetto che ho lanciato a Nikita, ma abbiamo chiarito che è soltanto una bellissima amicizia". Andrea Delogu ha vinto Ballando con le stelle 2025, ma a tenere banco è ancora il suo rapporto con il maestro, Nikita Perotti. La coppia vincitrice, che ha battuto Francesca Fialdini e Giovanni Pernice all'ultima sfida della finale, è stata ospite oggi a Domenica In per parlare della loro esperienza nel dance show di Rai 1. "Lui ha lanciato delle cose nel corso delle settimane, ma io ho risposto sempre che sono troppo grande per lui", ha raccontato con il sorriso Delogu, che poi ha ammesso di nutrire qualche 'sospetto', "secondo me la ragazza ce l'ha ma non me lo vuole dire". Ma a fugare ogni dubbio ci ha pensato lo stesso Nikita: "Sono single". Nessun dubbio però su come deve essere la sua prossima fidanzata: "Per me deve essere bella, simpatica, insomma un'Andrea Delogu". "Non ce lo aspettavamo. Lo speravamo, volevamo vincere, abbiamo fatto un percorso faticoso, intenso, è successo e ancora non ho realizzato bene", ha detto la conduttrice televisiva. E sul loro legame profondo che nel corso dei mesi si è consolidato:"C'è un amcizia unica, magnifica. Continuerà anche dopo Ballando, certo", ha detto il maestro di ballo.  La loro collaborazione fuori Ballando partirà proprio da 'La porta magica', programma condotto da Delogu: "Nikita farà parte del cast fisso perché ha talento e merita un'opportunità".   
—spettacoliwebinfo@adnkronos.com (Web Info)

staff

Recent Posts

Opportunità di Lavoro e Formazione per Detenuti in Italia: Sviluppa le Tue Competenze e Rinnova il Futuro

Analisi approfondita delle strategie di reinserimento dei detenuti nel mercato del lavoro e nel sistema educativo.

41 minuti ago

Guida Completa alle Dimissioni e Licenziamenti nel Settore Metalmeccanico: Normative e Procedure Essenziali

Informati sulle tempistiche e le procedure relative alle dimissioni e ai licenziamenti nel settore metalmeccanico per garantire una gestione efficace…

2 ore ago

Guida Completa all’Esonero Contributivo ZES Unica per il Mezzogiorno: Vantaggi e Opportunità

Scopri i vantaggi dell'esonero contributivo ZES Unica per le assunzioni nel Mezzogiorno: opportunità imperdibili per le aziende e incentivi per…

3 ore ago

Il Lavoro nel 2026: Tendenze, Dinamiche e Aspettative Future

Un'analisi dettagliata sul mercato del lavoro nel 2026 e le sue sfide complesse.

4 ore ago

Nuove Normative sulla Parità Retributiva e Opportunità di Lavoro in Azienda

Le recenti normative sulla trasparenza retributiva rappresentano un'opportunità straordinaria per le aziende visionarie.

5 ore ago

Investire in oro nel 2026: Scopri le migliori opportunità e vantaggi

Esplora le Opportunità di Investimento in Oro nel 2026: Scopri i Fattori Chiave che Influenzano il Mercato dell'Oro.

6 ore ago