(Adnkronos) –
Novak Djokovic sfida Alexander Zverev al Roland Garros 2025. Il tennista serbo affronta oggi, mercoledì 4 giugno, il tedesco nei quarti di finale del torneo francese, secondo Slam della stagione dopo gli Australian Open vinti da Jannik Sinner. Il vincente di questo match potrebbe affrontare proprio l'azzurro, atteso dall'incontro con Aleksandr Bublik, in semifinale. Djokovic arriva all'appuntamento parigino dopo aver eliminato, nei turni precedenti del torneo, McDonald, Moutet, Misolic e, negli ottavi di finale, Norrie senza concedere nemmeno un set. Più faticoso il percorso di Zverev, che ha superato Tien, De Jong, Cobolli e Griekspoor, costretto al ritiro a causa di un problema fisico dopo un solo set. La sfida tra Djokovic e Zverev è in programma oggi, mercoledì 4 giugno, nella sessione serale sul Philippe-Chatrier, con inizio fissato per le ore 20.15. I due tennisti si sono affrontati in cinque precedenti, con Zverev che conduce 3-2. L'ultimo incontro risale alla semifinale degli ultimi Australian Open, quando Djokovic si ritiurò a causa di un infortunio. Djokovic-Zverev, così come tutte le partite del Roland Garros 2025, sarà trasmessa in diretta televisiva sui canali Eurosport, visibili tramite abbonamento Sky. Lo Slam sarà disponibile anche in streaming sull'app SkyGo, su NOW, Dazn, Timvision e Discovery+. —sportwebinfo@adnkronos.com (Web Info)
(Adnkronos) - Francis Kaufmann, accusato del duplice omicidio della sua compagna Anastasia Trofimova e della figlia Andromeda trovate senza vita…
(Adnkronos) - L'Inter affronta la Lazio oggi 9 novembre nel posticipo dell'undicesima giornata della Serie A. I nerazzurri, che hanno…
(Adnkronos) - È in corso una vasta operazione di ricerca per un elicottero civile disperso nella zona impervia dell'Alpe della…
(Adnkronos) - Lando Norris vince il Gp del Brasile e consolida il primato nel Mondiale 2025. Il pilota britannico della…
(Adnkronos) - Il grande giorno è arrivato. Oggi, domenica 9 novembre, sono iniziate le Nitto Atp Finals 2025. Dopo il…
(Adnkronos) - Senatori democratici si sono detti pronti ad approvare un pacchetto di disegni di legge che potrebbe mettere fine…