(Adnkronos) –
Novak Djokovic torna in campo agli Us Open 2025. Il tennista serbo affronta oggi, domenica 31 agosto, il tedesco Jan-Lennard Struff, numero 144 del mondo, negli ottavi di finale dello Slam americano, l'ultimo della stagione e a cui Jannik Sinner arriva da campione in carica. Nei turni precedenti Djokovic ha superato gli americani Tien, all'esordio, e Svajda, oltre al britannico Norrie. Struff invece ha conquistato gli ottavi eliminando l'americano McDonald al primo turno, poi il danese Rune e un altro statunitense, Tiafoe, nell'ultimo match giocato sul cemento di New York. La sfida tra Djokovic e Struff è in programma oggi, domenica 31 agosto, con orario ancora da definire. I due tennisti si sono affrontati in cinque precedenti, con il serbo che conduce con un netto 5-0, avendo conquistato cinque vittorie in altrettanti match. Djokovic-Struff, come tutte le partite degli Us Open 2025, sarà trasmessa in diretta tv in chiaro su SuperTennis, ma anche sui canali di SkySport. Il match sarà visibile anche in streaming sull'app Sky Go, su NOW e SuperTenniX. —sportwebinfo@adnkronos.com (Web Info)
Esamina l'andamento del mercato del lavoro in Italia a dicembre 2026 attraverso l'analisi dei dati Istat. Scopri le tendenze, i…
Esplora nuove opportunità e sfide nel mercato del lavoro in Liguria, focalizzandoti su formazione e sviluppo delle competenze professionali.
Analisi approfondita delle normative relative all'impiego di volontari e lavoratori sportivi in preparazione delle Olimpiadi 2026.
Il mercato del lavoro nel 2026 si prevede che rimarrà stabile, tuttavia, permangono diverse sfide significative da affrontare.
Scopri il nuovo gruppo di lavoro del CNEL dedicato alle comunità energetiche rinnovabili: un'iniziativa innovativa per promuovere l'uso sostenibile delle…
Il rinnovo del CCNL per le emittenti radiotelevisive private locali introduce importanti novità.