(Adnkronos) – Novak Djokovic ufficializza il termine della collaborazione con Andy Murray nel ruolo di coach. "Grazie, coach Andy, per tutto il duro lavoro, il divertimento e il supporto degli ultimi sei mesi dentro e fuori dal campo. Mi è piaciuto molto approfondire la nostra amicizia insieme", ha scritto il serbo sui suoi social. "Grazie Novak per l’incredibile opportunità di lavorare insieme", ha replicato Murray. Non è un buon momento per l’ex n.1 del mondo, assente anche a Roma per gli Internazionali d'Italia. Quest'anno ha raggiunto la finale a Miami, dove ha sfiorato il titolo numero 100 in carriera nel circuito maggiore, ma è stato sconfitto in finale da Jakub Mensik. Poi è stato battuto all'esordio a Montecarlo dal cileno Alejandro Tabilo (che l'aveva sorpreso anche l'anno scorso a Roma) e a Madrid da Matteo Arnaldi. Alla fine del match contro l'azzurro, il serbo aveva lanciato qualche interrogativo sul futuro: "Il mio livello di tennis non è ora quello che vorrei". —sportwebinfo@adnkronos.com (Web Info)
(Adnkronos) - Davide Rossi non ha procurato lesioni né c'è stata omissione di soccorso nell’incidente avvenuto a Roma, nel settembre…
(Adnkronos) - Sarà visitabile da giovedì 15 maggio, per un mese esatto fino al 15 giugno, la mostra "Un viaggio…
(Adnkronos) - Il trono del Palazzo Reale di Napoli, catalogato fino ad oggi come di fattura borbonica e risalente al…
(Adnkronos) - Claudia Dionigi ha annunciato da poco di essere in attesa del suo secondo figlio. Dopo la nascita della…
(Adnkronos) - Lo youtuber Cicciogamer89 si è recato in questura a Roma per ringraziare personalmente la Polizia di Stato che,…
(Adnkronos) - "Solo mantenendo la pluralità tecnologica nel settore del riscaldamento domestico si potranno raggiungere gli obiettivi di decarbonizzazione e…