(Adnkronos) – Novak Djokovic posa con Robert Kennedy jr e Roberto Burioni rimane senza parole. Il tennista serbo, ex numero 1 del mondo e noto per le sue posizioni no vax nell'epoca covid, in Florida per il Miami Open si schiera in campo con Kennedy. Il segretario alla Salute nell'amministrazione di Donald Trump in passato non ha fatto mistero del proprio orientamento no vax, finito abbondantemente sotto i riflettori durante l'iter per la conferma dell'incarico da parte del Senato. "Novak Djokovic. Primo nel tennis. Primo per integrità. Primo per coraggio. Indovinate chi ha vinto questo match?", chiede Kennedy in versione tennista accanto al fuoriclasse di Belgrado. La frase di Kennedy fa evidentemente riferimento alle posizioni assunte in passato da Djokovic, che nel 2022 fu espulso dall'Australia proprio perché non vaccinato. Il tennist serbo è stato più volte criticato dal professor Burioni. Il virologo su Facebook si sofferma sullo scatto di Kennedy e non può fare a meno di esprimere un 'non giudizio' sulla coppia: "Senza parole". —sportwebinfo@adnkronos.com (Web Info)
(Adnkronos) - Andrea Damante e Elisa Visari sono diventati genitori. La coppia ha annunciato la nascita del loro primo figlio…
(Adnkronos) - Owen Cooper, l'attore britannico di soli 15 anni che ha conquistato il premio come miglior attore non protagonista…
(Adnkronos) - Giornata storica per l'atletica azzurra. Dopo oltre 20 anni, l'Italia torna sul podio ai Mondiali nella maratona grazie…
(Adnkronos) - Buone nuove per il box office italiano: il weekend dell’11-14 settembre segna una mini svolta per il mercato,…
(Adnkronos) - "I farmaci non sono caramelle". Nella foto un distributore rosa e all'apparenza innocuo, di quelli che dispensano dolcetti…
(Adnkronos) - "I farmaci non sono caramelle". Nella foto un distributore rosa e all'apparenza innocuo, di quelli che dispensano dolcetti…