Categories: breaking News

Diogo Jota, la vedova ha una relazione con migliore amico? La furia di Ruben Neves

(Adnkronos) –
Ruben Neves ha una relazione con la vedova di Diogo Jota? L'indiscrezione è arrivata nei giorni scorsi da una rivista portoghese e ha provocato la reazione furiosa del centrocampista, oggi all'Al Hilal, nonché migliore amico dell'ex attaccante del Liverpool, tragicamente scomparso in un incidente stradale insieme al fratello André Silva lo scorso luglio. I due, compagni di Nazionale, condividevano un rapporto che andava oltre il campo e si allargava alle famiglie, che si conoscevano e si riunivano spesso per trascorrere del tempo insieme. Negli anni Neves ha stretto quindi un rapporto con la moglie di Jota, Rute Cardoso, a cui giorni dopo l'incidente ha giurato di non far mancare mai il suo aiuto, così come ai suoi tre figli. La rivista portoghese 'TvGuia' ha però insinuato che possa esserci qualcosa di più tra loro che una semplice amicizia. Nell'ultimo numero del periodico portoghese infatti, in prima pagina, appare un'eloquente foto di Neves e Rute stretti in un abbraccio che sembra trasformarsi in bacio e il titolo: "Ruben Neves e Rute uniti dopo la morte. Come la vedova di Diogo Jota si appoggia al miglior amico". Un'insinuazione che non è piaciuta all'ex Wolverhampton, a sua volta sposato, che ha risposto con un duro messaggio nei commenti del post Instagram dalla rivista, che mostrava la prima pagina: "Buon pomeriggio. Credo sempre nella parte buona delle persone, mi hanno già avvertito di non farlo, mi sono già sbagliato, e non auguro mai del male a nessuno. La persona che ha messo questa foto sulla copertina della rivista non merita di essere felice, così come la sua scelta non è stata felice". "Io e mia moglie, insieme da più di 11 anni, felici, con una famiglia che mi rende orgoglioso, mai in 11 anni siamo stati coinvolti in nessuna polemica", ha continuato Neves, "abbiamo fatto del nostro meglio per aiutare Rute e la famiglia nel migliore dei modi. La scelta di questa foto è infelice quanto la persona che l'ha scelta e la persona che l'ha pubblicata. Rispetto che ognuno ha il suo lavoro, rispetto che ognuno vuole dare il meglio, non rispetto chi non rispetta gli altri. Ancora una volta, sono orgoglioso della donna che ho, della famiglia che ho. Siamo orgogliosi di Rute, per la forza che ha avuto, siamo qui per qualsiasi cosa, lei lo sa".  —sportwebinfo@adnkronos.com (Web Info)

staff

Recent Posts

Papa, lavoratori Tpl e autoferrotranvieri in piazza San Pietro per l’udienza con Leone XIV

(Adnkronos) - Il trasporto pubblico locale ha presenziato all’udienza papale di oggi per portare a Sua Santità il saluto dell’intero…

15 minuti ago

Dieta liquida sì o no? Quando serve e quando non va seguita

(Adnkronos) - Dieta liquida sì o no? Funziona per dimagrire o serve ad altro? Il menù basato sull'assunzione di cibi…

17 minuti ago

Filippo Caccamo è ‘Fuori di tela’: “Storia dell’arte spesso incomprensibile, invece può far ridere”

(Adnkronos) - Dai pianti della scuola dell'infanzia alle interrogazioni al liceo, fino alla proclamazione di laurea. Filippo Caccamo ha fatto…

17 minuti ago

‘Zootropolis 2’, da Del Piero a Max Angioni: tutte le celebrità nel cast vocale del film Disney

(Adnkronos) - Max Angioni e Matteo Martari si uniscono al cast delle voci del film Disney 'Zootropolis 2'. Il primo…

20 minuti ago

Cassano show contro la Roma: “Ho fatto piangere Totti e chi mi ha insultato”

(Adnkronos) - Antonio Cassano contro la Roma. L'ex attaccante, tra le altre, proprio dei giallorossi ha fatto di nuovo parlare…

22 minuti ago

A inaugurare il Premio Franco Zeffirelli saranno Domingo e Ardant

(Adnkronos) - A inaugurare il Premio Franco Zeffirelli saranno Placido Domingo e Fanny Ardant, destinatari dei due riconoscimenti speciali assegnati…

29 minuti ago