Categories: breaking News

Diego Dalla Palma, il racconto choc: “Aggredito e massacrato dalla persona che amavo”

(Adnkronos) – "Sono stato massacrato e aggredito dalla persona con cui uscivo". A confessarlo è stato Diego Dalla Palma, il truccatore dei vip, che ospite nell'ultima puntata di One More Time, podcast di Luca Casadei, si è raccontato senza filtri, ricordando l'aggressione subita diversi anni fa.  "Sono stato molto sciocco perché ho incontrato diversi approfittatori nella mia vita, persone disoneste", ha detto Diego Dalla Palma ricordando ai microfoni di One More Time la sua vita, costellata di successi ma anche disavventure, come quando è finito in coma perché "massacrato in casa".  Il truccatore e scrittore ha raccontato che in quel periodo della sua vita, circa 15 anni fa, viveva in Viale Piave, a Milano. "Sono stato assalito in casa da una persona con cui uscivo, alla quale ho aperto la porta ma io non ricordo più niente".    E ha aggiunto: "Sono dovuto andare due mesi all’estero per risolvere un problema a un testicolo, uno a un polmone e uno a un timpano. Avevo una relazione con questa persona e mi ha chiesto probabilmente dei soldi. Lui mi ha tramortito e ha cercato di strangolarmi".  Dalla Palma ha descritto l'uomo con cui aveva una relazione: "Era capoverdiano, quarantenne. Bellissimo anche come intensità, sembrava un modello di stilisti importanti, di una delicatezza, di una educazione nei confronti delle donne”.  Poco dopo ha scoperto che l'uomo aveva trascorso quattordici anni in carcere a Capoverde e che aveva alle spalle una serie di reati. “Sia con donne che con uomini aveva combinato delle cose atroci”, ha aggiunto Diego Dalla Palma. E poi ha rivelato: “A una persona della televisione, molto nota, per derubarla l’aveva irretita dicendo che si sentiva particolarmente attratto nell’affrontare un gesto, un’azione sessuale… e gli ha addentato il glande e glielo ha strappato completamente. Era un delinquente di prim’ordine”. —spettacoliwebinfo@adnkronos.com (Web Info)

staff

Recent Posts

Agevolazioni Maternità e Paternità: Novità nella Legge di Bilancio 2026

La Legge di Bilancio 2026 introduce importanti novità per i genitori lavoratori, comprendenti l'estensione del congedo parentale e ulteriori agevolazioni.…

46 minuti ago

L’arsenale dell’Iran resta letale: missili, droni e siluri minaccia diretta a truppe Usa

(Adnkronos) - Nonostante i bombardamenti subiti durante la cosiddetta Guerra dei 12 giorni di giugno, l'Iran ha mantenuto gran parte…

2 ore ago

Nuovo ciclone nel weekend, quali saranno le regioni più colpite dal maltempo

(Adnkronos) - Anche il prossimo weekend, l'ultimo di gennaio, sarà caratterizzato dal maltempo. E ancora una volta si concentrerà in…

2 ore ago

Tensione su convegno ‘remigrazione’ oggi alla Camera, Furgiuele: “Si fa”. Opposizioni: “Va bloccato”

(Adnkronos) - Il leghista Domenico Furgiuele non intende fare passi indietro. Se andrà così, si preannuncia un venerdì mattina molto…

2 ore ago

Ucraina, la “tregua del freddo” fa sperare Kiev. Domenica nuovi colloqui: la strategia Usa per la pace e i tre scenari del 2026

(Adnkronos) - La mini tregua di una settimana tra Russia e Ucraina per il "freddo record" concessa da Vladimir Putin…

2 ore ago

Il ‘potere’ delle fibre, la dieta aiuta a vivere di più e protegge il cervello

(Adnkronos) - Nella dieta si possono inserire alimenti che migliorano la salute contribuendo ad allungare la vita e protegge anche…

2 ore ago