(Adnkronos) –
Eusebio Di Francesco non ci sta. Dopo la sconfitta contro la Roma, arrivata con un calcio di rigore di Dybala, il tecnico del Venezia ha commentato le decisioni dell'arbitro: "Sono quei rigorini che si danno adesso – ha spiegato il tecnico ai microfoni di Dazn – e ce ne poteva essere uno anche per noi. Su questi falli mi sono rotto le scatole e ne ho parlato anche con Zufferli".
Di Francesco ha poi aggiunto: "Il difensore cerca di far fallo, l'attaccante cerca di spostarla, poi tutti vanno per terra ed è fallo contro.
È una cosa odiosa, il calcio così va indietro anziché avanti
". In chiusura, il tecnico del Venezia ha spiegato: "Di rigori ne abbiamo subiti diversi. La Roma ha vinto nei particolari, dove noi non siamo stati bravi. Bisogna fare la scelta che fa la differenza, dobbiamo crescere negli ultimi 20-25 metri". —spettacoliwebinfo@adnkronos.com (Web Info)
(Adnkronos) - L'ex presidente brasiliano Jair Bolsonaro è stato trasportato d'urgenza in ospedale insieme a una guardia di polizia dopo…
(Adnkronos) - Estratta la combinazione vincente del concorso del Superenalotto oggi 16 settembre. Non è stato centrato nessun '6' né…
(Adnkronos) - "C'è un giallo che dobbiamo risolvere...". Fedez è ospite di Giuseppe Cruciani a La Zanzara. Nella sede del…
(Adnkronos) - Avrebbe difeso l'Idf durante la lezione al Politecnico di Torino, definendolo "l'esercito più pulito del mondo", e per…
(Adnkronos) - Juventus e Borussia Dortmund in campo oggi 16 settembre a Torino per la prima giornata della Champions League…
(Adnkronos) - "Grandissimo Sinner, è monegasco e non paga le tasse". Fedez serve la seconda contro Jannik Sinner. Il rapper,…