Categories: News Adnkronos

Dhl, procura di Milano sequestra oltre 46 milioni di euro

(Adnkronos) – La procura di Milano ha disposto il sequestro preventivo d'urgenza di oltre 46,8 milioni di euro nei confronti di Dhl Express Italy per una presunta frode fiscale Iva – tra il 2019 e il 2023 – che sarebbe stata realizzata con fatture inesistenti sugli appalti di somministrazione di manodopera. Il decreto è stato eseguito dal Nucleo di polizia economico-finanziaria della Guardia di finanza di Milano.  Luca Bassini, firmatario delle dichiarazioni Iva contestate, è indagato con l'ipotesi di dichiarazione fraudolenta mentre la società risponde per la legge 231 sulla responsabilità amministrativa degli enti. Si tratta dell'ultima inchiesta della procura milanese sulla logistica.  —cronacawebinfo@adnkronos.com (Web Info)

staff

Recent Posts

Trump esulta: “Incontro con Putin merita voto 10”

(Adnkronos) - "In una scala da uno a dieci, do un dieci alla giornata di oggi". Donald Trump appare entusiasta…

2 ore ago

Trump e Putin, il vero vertice in auto? La scelta a sorpresa

(Adnkronos) - Donald Trump e Vladimir Putin sulla stessa auto. Una delle immagini simbolo del vertice di Anchorage, in Alaska,…

3 ore ago

Sinner, oggi semifinale Cincinnati contro Atmane: un ‘cervellone’ contro Jannik

(Adnkronos) - Un cervellone contro Jannik Sinner, che oggi festeggia il 24esimo compleanno in campo. Terence Atmane, 23 anni, è…

3 ore ago

Trump: “Vladimir, ci vediamo presto”. E Putin lo invita a Mosca

(Adnkronos) - Vladimir Putin invita Donald Trump a Mosca. Il presidente americano appare sorpreso dalle parole del presidente russo, dopo…

4 ore ago

Trump e Putin: “Incontro molto utile e produttivo”

(Adnkronos) - "E' stato un vertice molto produttivo, ci siamo quasi". Vladimir Putin e Donald Trump parlano davanti alla stampa…

4 ore ago

Cincinnati, Alcaraz in semifinale: Rublev battuto in 3 set

(Adnkronos) - Carlos Alcaraz in semifinale all'Atp Masters 1000 di Cincinnati. Lo spagnolo, testa di serie numero 2, nei quarti…

6 ore ago